Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

George Clooney, Miley Cyrus e tanti altri: ecco i vip che hanno avuto un maiale come animale domestico

Foto dell'autore

Elena De Felice

Il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non solo. Ecco quali vip hanno deciso di ospitare in casa un maiale, e di amarlo come un componente della famiglia.

Avere un animale domestico è una delle esperienze più gratificanti e arricchenti che la vita possa offrire. Questi compagni a quattro zampe diventano parte integrante delle nostre famiglie, offrendoci amore incondizionato, fedeltà e momenti di pura gioia. Quando si parla di “animali domestici”, solitamente si pensa a cani e gatti, i più facilmente adattabili alla vita casalinga. Nonostante questo, però, alcune persone cercano compagni meno convenzionali, spinti da un desiderio di originalità o da un amore smisurato verso queste bellissime creature. Tra queste persone, spiccano alcuni volti noti del panorama internazionale e nazionale che hanno scelto di condividere la propria vita con un animale davvero unico: il maiale. Queste scelte rompono gli schemi convenzionali, e dimostrano come gli esseri umani siano capaci di creare legami profondi con animali di ogni tipo. Ecco chi ha avuto un maiale come animale domestico.

George Clooney, Miley Cyrus e tutte le altre celebrità che hanno un maiale come amico per la vita

Il primo nome che ci viene in mente parlando di celebrità e maiali “domestici” è senza dubbio George Clooney. L’attore hollywoodiano più famoso al mondo ha condiviso ben 18 anni della sua vita con Max, un maiale vietnamita che è diventato una vera e propria mascotte. Questa insolita amicizia ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo, mostrando un lato inaspettato e molto tenero di Clooney. Il loro legame era molto profondo, e l’attore considerava Max più di un semplice animale domestico, un vero membro della famiglia. La storia di Clooney e Max rimane un meraviglioso esempio di come l’amore per gli animali possa lasciare ricordi per la vita.

Miley Cyrus

Anche la pop star Miley Cyrus ha dimostrato un’affinità particolare per questi animali, quando ha adottato una piccola maialina di nome Bubba Sue. Miley ha spesso condiviso sui social momenti della sua vita quotidiana con Bubba Sue, mostrando al mondo il suo rapporto speciale con l’animale. La loro storia è ancora viva nella memoria dei tantissimi fan della cantante.

Naike Rivelli

Torniamo in Italia e andiamo da Naike Rivelli, figlia della bellissima Ornella Muti. Naike ha accolto nella sua vita non uno, ma ben due maiali, trattandoli come dei figli. Sui suoi social, la donna mostra momenti di vita con i suoi amici a quattro zampe, a cui dà da mangiare e con cui parla amorevolmente. La decisione di George Clooney, Miley Cyrus e Naike Rivelli e di tante altre celebrità di aprire le proprie case e i propri cuori ad animali domestici “non convenzionali” ci ricorda che l’amore non conosce confini.

Impostazioni privacy