Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

10 Giugno: la Luna in Leone porterà soldi e soddisfazioni al Toro, ma tanti problemi e sfortuna ad altri 2 segni zodiacali

Foto dell'autore

Erica Oldano

Il mese di giugno sta scorrendo veloce e tra pochi giorni ci lasceremo alle spalle questa prima metà. Oggi è il 10 giugno e l’oroscopo del giorno si occuperà di un importante evento astrale: la Luna nel segno del Leone. Stiamo per scoprire che questo movimento astrale avrà ricadute positive su alcuni segni, ma tremende per altri.

Giugno è il mese che apre le porte all’estate e tutti noi sogniamo già le ferie estive e tanti viaggi. Per molte persone, però, manca ancora qualche mese a quel magico momento. Nelle prossime settimane, si avvicenderanno una serie di movimenti astrali davvero interessanti che potrebbero movimentare le vostre giornate.

Con questo articolo vogliamo focalizzarci su uno in particolare che cade proprio nella data odierna. La Luna transita nel segno del Leone e formerà una quadratura con Marte. Questa quadratura porterà a 2 dinamiche diverse. Infatti, per qualche segno saranno giornate davvero memorabili, mentre per altri difficili come non mai. Oggi stiamo per svelarvi i segni zodiacali che subiranno maggiormente l’influenza di questo particolare evento astrologico.

10 giugno: la Luna in un segno di fuoco premia il Toro, ecco in che modo

Questo mese potrebbe riservare davvero grandi sorprese ai nati sotto il segno del Toro. Questa settimana la strada sarà in discesa e tutto ciò che dovrete fare sarà cogliere le numerose opportunità che troverete sul vostro cammino. Il duro lavoro degli scorsi mesi finalmente porta i suoi frutti e ve ne accorgerete proprio nei prossimi giorni.

Potrebbero arrivare importanti stravolgimenti professionali che attendevate da tempo e potreste persino avere l’opportunità di scegliere tra più opzioni vantaggiose. Chi ha un partner non vivrà particolari ed esaltanti emozioni, ma dolci momenti in compagnia che aiuteranno a rendere più solido il rapporto di coppia. Per i single invece si prospettano giorni movimentati e passionali: nuove ed interessanti conoscenze in arrivo. Cogliete l’attimo!

Tutt’altra sorte invece per i nati sotto questo segno di fuoco: caos e ansie all’orizzonte

Per i nati sotto il segno del Sagittario si prospettano giorni duri da affrontare. State vivendo un periodo di particolare insoddisfazione personale che, inevitabilmente, si riverserà sulla vita privata. Oggi è il 10 giugno: la Luna nel segno zodiacale del Leone non vi aiuterà per niente perché la quadratura con Marte creerà forti tensioni.

Cercate di mantenere la calma nonostante siate i più impulsivi dello zodiaco. Ricordate che se lasciate la strada vecchia per quella nuova non saprete mai che cosa potrete trovare. Essere intraprendenti è una vostra grande dote, ma cercate di tenere a bada le scelte avventate almeno per le prossime settimane. Per sfogare un po’ di tensione accumulata vi consigliamo di dedicarvi a uno sport, possibilmente all’aria aperta.

Giorni da dimenticare anche per gli appartenenti a un segno zodiacale d’aria

Per chi è nato sotto il segno della Bilancia sono in arrivo una buona dose di frustrazione e di problemi. Sul lavoro state commettendo una serie di errori che potrebbero crearvi non pochi problemi. Non dubitate delle vostre capacità, ma quando siete sotto stress fermatevi invece di insistere per risolvere la situazione. I Bilancia sono persone molto serie e precise, soprattutto a livello professionale e proprio non riuscite a perdonarvi anche la più piccola défaillance. Non siate troppo duri con voi stessi. La fortuna vi sta voltando le spalle, ma ricordatevi che si tratta soltanto di una breve fase: occorre soltanto pazientare una decina di giorni. A tenervi in piedi ci sono gli affetti più cari: passate con loro del tempo di qualità e vedrete tornare presto il sereno.

Impostazioni privacy