Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Careca: “Orgoglioso del Napoli, spero che Spalletti e Giuntoli restino”

Foto dell'autore

Claudio Agave

Intervenuto durante la trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00, la leggenda del Napoli Antonio Careca ha parlato della vittoria dello Scudetto del Napoli e del percorso stagionale degli azzurri.

Le parole di Careca

Ecco le sue parole: “Scudetto Napoli? Siamo tutti felici, i napoletani sono grandiosi. I giocatori e il presidente hanno fatto la differenza, così come Spalletti. C’è stato un anno perfetto e lo Scudetto è meritato, sono tanto felice. Mi sento orgoglioso di questi giocatori che hanno fatto tale regalo ai tifosi, mi auguro al più presto di stare a Napoli. Rigoristi? Bisogna avere pazienza in quei momenti. Sono sicuro che loro si allenino ma l’allenamento è una cosa, la partita è un’altra. Osimhen? Il Napoli ha possibilità di vincere altri Scudetti e la Champions, lui ha fatto un bellissimo campionato. Possono arrivare un sacco di offerte, bisogna chiedere al presidente cosa voglia fare, forse potrà chiedere a questi campioni di arrivare alla finale di Champions League. Bisogna capire se si apre un ciclo oppure no, nel caso in cui non si aprisse dovrebbero essere ceduti Osimhen e Kvaratskhelia perché porterebbero un sacco di soldi. Giuntoli? Un personaggio importante nel processo di questi giocatori, se andrà via sarà un vero peccato così come per Spalletti. Ne perderebbero i giocatori perché come se fosse una famiglia. Se va via l’allenatore si può interrompere il progetto di continuare a vincere.

Gol di Raspadori contro lo Spezia? Ha fatto la differenza. Simeone? Ha tanta voglia di vincere e di essere titolare, questo è normale. La rosa è stata molto importante per il Napoli, lui ha fatto un gol contro il Milan bellissimo in una partita in cui il Napoli era in difficoltà. Può crescere ancora di più”.

Impostazioni privacy