Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Qual è il segno zodiacale che cornifica di più? Se ti metti con lui, sai che cosa rischi. E questo è il più fedele

Foto dell'autore

Beatrice Sforza

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche. Chi è più generoso, chi più timido, chi più sensibile. Anche in amore, i segni sono diversi tra loro e facilmente li si possono riconoscere da come si comportano. Ed ecco, ad esempio, quello che più tradisce e quello, invece, fedele.

Gli astri sono importanti per molte persone che, ogni giorno, leggono l’oroscopo per capire cosa li aspetterà durante il giorno. Non solo quello tradizionale, visto come piace ed è seguito l’oroscopo degli angeli. Gente che si lascia condizionare da ciò che è previsto e che si comporta di conseguenza.

Non solo in base alle previsioni quotidiane. Ci sono anche persone che si interessano del segno zodiacale altrui. Anche perché molti segni sono incompatibili tra di loro. Anche in affari, non tutti i segni legano insieme e se, a volte, qualcosa finisse per andare storto, potrebbe dipendere anche da questo. Insomma, in un certo senso, si finisce per fare gli affari degli altri. Ovvero, il segno altrui. Perfetto, alla luce di tutto questo, qual è il segno zodiacale che cornifica di più?

Se stai insieme con questo segno devi mettere in conto un probabile tradimento

Perché, va bene preoccuparsi degli affari, ma l’amore è il motore della vita. E se si finisce con la persona sbagliata, sai che guai. Ecco perché ci sono persone che evitano di legarsi con segni con i quali potrebbe esserci incompatibilità sentimentale. Già, perché ci sono segni che, più di altri, sono portati a tradire. È proprio nella loro natura, non è che ci si possa fare molto. Se ci si mette con loro, insomma, è un po’ da mettere in conto, senza fare quelli che, poi, magari, si sorprendono.

Qual è il segno zodiacale che cornifica di più? Te lo aspettavi?

Ebbene, ci sono, in particolare, 3 segni che, più di altri, sono portati a cercare la scappatella. A partire dallo Scorpione che, per sua natura, è sempre in cerca di un’avventura. Il classico segno che si innamora, ogni giorno, anche solo vedendo una persona. Stare con loro, insomma, è un rischio. Esattamente come il Leone, anche se qui si tratta di altro. Questo segno ha bisogno di essere sempre coccolato e ammirato.

Quando viene a mancare tutto ciò, lo vanno a cercare in altri lidi. Infine, l’Ariete, che vive la monogamia come una costrizione. Non che non ami più il partner, ma è qualcosa come di fisiologico mettere le corna. Volete stare invece con il più fedele di tutti? Puntate sul Toro, il segno che raramente vi tradirà.

Impostazioni privacy