Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

L’oroscopo delle curiosità: sapevi che ogni segno zodiacale ha 3 strane manie? Solo pochi le conoscono

Foto dell'autore

Erica Oldano

Spesso ogni segno zodiacale possiede delle caratteristiche particolari che li accumuna e li distingue dagli altri. Oggi ci concentreremo sulle manie e abitudini più bizzarre per ogni segno zodiacale. Scopriamole subito insieme.

Come tutti sappiamo, i segni zodiacali si dividono in 4 gruppi: fuoco, acqua, terra e aria. I 4 elementi conferiscono ad ogni segno zodiacale caratteristiche e peculiarità. Generalmente, consultando l’oroscopo vogliamo risposte e consigli. Tuttavia, ammettiamolo: spesso da questo cerchiamo curiosità, affinità e manie. Ecco, dunque, che siamo pronti a svelarti 3 cose che potresti non sapere su ciascun segno zodiacale.

L’oroscopo delle curiosità svela quelle dei segni di fuoco

Gli Ariete sono attratti da chi possiede tatuaggi, ma preferiscono non farsene. Sono istintivi e quasi sempre agiscono d’impulso, soprattutto per quanto riguarda lo shopping e le discussioni. Infine, viaggiare è la loro passione: non c’è meta o esperienza che non vorranno esplorare. I Leone sono i più vanitosi tra tutti. Fanno l’impossibile per non passare inosservati: infatti, i loro look sono più eccentrici dello zodiaco. Ai Leone piace lamentarsi anche quando non ci sono problemi. Gli appartenenti al segno del Sagittario vogliono sempre avere ragione e sono disposti a litigare con chiunque pur di ottenerla. Sono soliti parlare a voce alta e giocano con i capelli quando vogliono sedurre qualcuno.

Piccole abitudini quotidiane per i segni d’aria

I Gemelli non escono mai di casa senza aver indossato il loro profumo preferito. Sono tremendamente disordinati e non si allontanano mai prima di aver controllato mille volte di aver chiuso la macchina. I Bilancia non sono capaci a mentire e quando lo fanno iniziano a parlare velocemente. Hanno una vera e propria ossessione per l’aspetto esteriore e perdono molto tempo  per prepararsi. Infine, hanno un rapporto speciale con la musica che usano come strumento per rilassarsi. Gli Acquario quando sono nervosi si mordono le labbra e per calmarsi devono fare qualcosa in cui eccellono. Amano moltissimo lo street food e tra i loro hobby preferiti ci sono la corsa all’aria aperta e la lettura.

I segni di terra potrebbero essere i più equilibrati

L’oroscopo delle curiosità ci rivela che i Toro sono molto permalosi e non sopportano ricevere dei no come risposta. Se credono di avere ragione tendono ad interrompere chi sta parlando. I Vergine sono molto precisi e ordinati: per questo motivo non vanno d’accordo con i segni di fuoco, spesso molto disordinati e confusionari. I nati sotto questo segno quando sono nervosi si mangiano le unghie e tendono ad isolarsi. I Capricorno sono leader nati e sanno come esercitare fascino sugli altri. Quando parlano gesticolano e tra le loro passioni più grandi c’è il vino.

E per concludere i segni d’acqua

I Cancro sono ossessionati dalla pulizia e sono molto pigri. Tuttavia, se una cosa suscita il loro interesse sarebbero in grado di coinvolgere chiunque. Gli Scorpione amano dormire ad oltranza e quando si sentono a disagio tendono a ridere in modo esagerato e rumoroso. Infine, preferiscono delegare agli altri i lavori più pesanti e noiosi. Concludiamo con i Pesci, i più distratti dello zodiaco. Dimenticano sempre tutto in giro e si passano le mani tra i capelli se vogliono attirare l’attenzione.

Impostazioni privacy