Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

È la realizzazione di un sogno la casa nella Capitale di Alberto Matano: un’oasi in citta ricca di armonia e arredi eleganti

Foto dell'autore

Simone Scalas

Alberto Matano, noto conduttore televisivo e giornalista, ha recentemente pronunciato il fatidico sì con il suo compagno di lunga data, Riccardo Mannino. Oltre alla sua brillante carriera nel mondo dell’informazione, la vita privata di Matano è stata oggetto di grande interesse. Una delle domande più frequenti riguarda la dimora di questa celebrità televisiva. La casa è naturalmente bellissima e ricca di spunti da copiare.

Alberto Matano ha scelto Roma come luogo di residenza, una città che ha conquistato il suo cuore. La casa, situata in una zona ancora sconosciuta al pubblico, offre una vista rilassante su un parco verde. Le foto condivise sui social mostrano spazi ampi e luminosi, caratterizzati dai colori predominanti del bianco e del grigio. La casa è un vero rifugio per Matano e Mannino, un’oasi di pace nel caos cittadino.

La casa di Alberto Matano è stata descritta come elegante e raffinata, in linea con la personalità del conduttore. Grandi finestre permettono all’abbondante luce naturale di filtrare, creando un’atmosfera rilassante e accogliente. I colori predominanti, bianco e grigio, contribuiscono a rendere gli spazi ancora più luminosi e armoniosi. Le immagini mostrano anche che la casa è arredata con gusto, riflettendo lo stile impeccabile di Matano in tv.

Cosa significa vivere a Roma

È la realizzazione di un sogno la casa nella Capitale di Alberto Matano che ha condiviso dettagli sulla sua passione per le piante, le quali occupano uno spazio significativo nella sua casa. Il salotto e altri ambienti sono arricchiti da piante verdi, che creano un ambiente fresco e naturale. La vera gemma della dimora sembra essere il terrazzo. Matano, innamorato di questo spazio, ha condiviso immagini di un luogo circondato dal verde, che gli regala la sensazione di essere immerso nella natura selvaggia. Il terrazzo non è solo un luogo di relax, ma anche l’angolo perfetto per gli allenamenti fisici durante la bella stagione.

Per una star della TV come Alberto Matano, che deve essere sempre in forma e sempre positivo, visto il seguito di telespettatori che lo apprezza, vivere a Roma è significato di serenità e lusso. La capitale italiana offre un’atmosfera vibrante e un patrimonio culturale senza pari, creando uno sfondo ideale per la vita quotidiana di una coppia che si è appena sposata. Il clima regala giornate indimenticabili, e per Matano, andare in studio è un autentico piacere. Poi può rifugiarsi nella sua terrazza e godere appieno di relax e tranquillità.

È la realizzazione di un sogno la casa nella Capitale di Alberto Matano, dove riceve altri amici Vip

Mara Venier è una delle persone che Alberto Matano ama invitare a casa sua per cena. Le due figure di spicco della televisione italiana, hanno recentemente celebrato il successo della nuova stagione televisiva con una cena al ristorante Jackie O’ di Roma. Ma sono tanti gli incontri organizzati nella casa del conduttore nella Capitale, insieme ai loro affetti più cari. L’amicizia tra i due personaggi è consolidata, è stata evidente non solo nei momenti di gioia, come le nozze di Matano e Mannino, ma anche durante le sfide personali di Venier legate alla salute.

Le immagini pubblicate tempo fa da Chi hanno testimoniato la serenità e la complicità esistente tra Mara e Alberto, uniti dai loro successi televisivi. Matano ha ottenuto share da record con La Vita in Diretta. Mentre la Venier consolida ogni anno di più il suo status di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale di Rai 1. Le serate di festeggiamenti tra i due Vip sono sempre particolari e nessuno si nasconde dai famosi paparazzi. Ma quando si tratta di intimità allora è un’altra cosa. Sulle cene a casa di Matano vige rigoroso silenzio. Bisogna accontentarsi dei suoi scatti sui social che sono comunque sempre puntuali e generosi.

Lettura consigliata

CASE IN VENDITA IN MONTAGNA IN VENETO: SPENDI MENO DI 80.000 EURO IN QUESTA FAMOSA LOCALITÀ

Impostazioni privacy