Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Se state con loro siete in una botte di ferro: i segni zodiacali più fedeli, spera di averne uno accanto

Foto dell'autore

Karola Sicali

Il tuo partner è di questo segno zodiacale? Puoi dormire sonni tranquilli allora: ecco la lista dei più fedeli.

In un mondo sempre più sfilacciato e votato all’io che vince sul “noi”, la fedeltà nei diversi ambiti della vita sembra un aspetto datato e del tutto superato. Ma non per questi segni zodiacali, che ancora ricercano – e a tratti anche pretendono – impegno e dedizione, proprio come fanno loro.

I segni più fedeli dell'oroscopo
Sono loro i segni più fedeli dell’oroscopo – Lintellettualedissidente.it

Se il tuo partner quindi appartiene a uno di questi segni zodiacali, sappi che non ti tradirà. Per i nati sotto le seguenti costellazioni, l’amore è una faccenda fin troppo seria. Ma scopriamo insieme quali sono i più fedeli!

La top 5 dei segni zodiacali più fedeli dell’oroscopo: quando amano, lo fanno per tutta la vita

Il Toro è un segno che cerca stabilità in ogni aspetto della sua vita, non stupisce dunque che sia tra i dodici dello zodiaco il più fedele di tutti. Queste persone tentano sempre di mettere radici: che sia sul posto di lavoro o nella propria vita amorosa, hanno sempre bisogno di saldezza, carburante vitale per loro grazie al quale possono affrontare col giusto piglio qualsiasi sfida.

I segni più fedeli dell'oroscopo
Il Toro ricerca stabilità in ogni aspetto della sua vita – Lintellettualedissidente.it

Segno sensibile ed emotivo come pochi, il Cancro dedica anima e corpo alle relazioni familiari e alla vita di coppia non risparmiandosi mai. In una relazione, infatti, i nati sotto questo segno cerano sempre di mettere il benessere del partner al primo posto perché danno grande importanza alla stabilità e alla sicurezza che solo una storia d’amore felice, appagante, stabile e duratura riesce a dare.

Il Capricorno forse è il segno più responsabile di tutti e, nel suo caso, non tradirebbe solo perché ama sempre profondamente il proprio partner, ma soprattutto per un senso etico e di giustizia che accompagna ogni sua scelta di vita. I nati sotto tale costellazione, infatti, cercano sempre e comunque di fare la cosa giusta. Ed è proprio il senso di responsabilità porta il Capricorno al successo in amore.

Malgrado il Leone tenda a comportarsi da diva catalizzando tutta l’attenzione su di sé e sui propri bisogni, si tratta di un segno che, quando ama, lo fa con tutto il cuore senza risparmiarsi mai. Stiamo parlando di persone che sanno essere partner davvero molto leali e generosi e stare in loro compagnia infonde un senso di sicurezza e fiducia difficile da riscontrare in un altro segno.

E conclude la classifica dei più fedeli dello zodiaco il misterioso, e a tratti indecifrabile, Scorpione. Questo segno ha la fama di essere enigmatico, eppure in amore è quasi sempre un libro aperto. Quando si impegna, è per tutta la vita e con un senso di lealtà e dedizione davvero ammirevole.

Impostazioni privacy