Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sei una persona iperprotettiva? Scoprilo in 5 secondi con questo test

Foto dell'autore

Alessandra Buontempi

Vuoi sapere se sei una persona iperprotettiva oppure no? Fai con noi questo nuovo e divertente test per scoprirlo.

Ti hanno sempre giudicato come una persona iperprotettiva Ma sarà veramente così? Per scoprire la verità oggi ti proponiamo un nuovo e divertente test di personalità che riguarda proprio questa caratteristica. I test servono soprattutto a farti conoscere meglio te stesso o magari anche la persona che hai appena conosciuto. Ma non solo.

test personalità iperprotettiva
Come sei in realtà nella vita di tutti i giorni? Scoprilo con noi, facendo questo semplicissimo test di personalità – L’intellettualedissidente.it

Tutti i test in generale, non solo quelli di personalità hanno quindi un duplice scopo, ossia quello di scoprire come sei in realtà, ma anche quello di cercare di tenere attivo il cervello che è la parte più complessa del nostro organismo. Ce ne sono tanti e tutti molti diversi tra di loro. Ma è molto importante farne almeno uno al giorno. Se non sei pratico di come funzionano i test, allora ti aiutiamo noi a capire come devi procedere. Sopra ti abbiamo posto un’immagine: devi dire solo con sincerità cosa hai visto per prima. Devi rispondere anche d’istinto, senza starci davvero a pensare tanto.

E solo dopo aver dato la tua risposta, allora potrai andrai a leggere cosa dice il profilo di te. Allora, tu cosa hai visto per primo: le fragole oppure il gufo?

Test di personalità: sei una persona iperprotettiva oppure no

Se hai visto la frutta, ossia le fragole vuol dire che sei una persona molto generosa e gentile. Sei anche tanto affettuosa. La tua famiglia si trova esattamente al centro del tuo mondo e tu non puoi fare altro che difenderla davvero come puoi. Sei così anche con gli amici più stretti. L’unica pecca del tuo carattere che pur di vedere felice loro, metti da parte un po’ del tuo benessere. Forse quello che devi imparare a fare è ritagliare un po’ di spazio tutto per te e cercare di metterti almeno una volta al centro del tuo mondo.

test fragole o gufo
E tu cosa hai visto per primo, le fragole o il gufo? -L’intellettualedissidente.it

Se, invece, hai visto l’animale, quindi, il gufo, vuol dire che sei una persona molto pacata e tranquilla. Difficilmente ti preoccupa qualcosa. Anche se tu cerchi di ascoltare i consigli che le altre persone ti danno, preferisci vivere le tue esperienze e anche prendere le decisioni che sono farina del tuo sacco. Preferisci, quindi, imparare dalla vita, dove gli errori li fanno tutti quanti, piuttosto che trovare le soluzioni già fatte.

Questo è il nuovo test di personalità di oggi. Sei una persona iperprotettiva oppure no? Cosa hai visto tu nell’immagine sopra, le fragole o il gufo?

Impostazioni privacy