Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Francesca Chillemi, ve la ricordate a Miss Italia? Giovanissima, bellezza acqua e sapone

Foto dell'autore

Sara Fonte

Ricordate com’era Francesca Chillemi quando ha partecipato a Miss Italia? Era giovanissima e bella da togliere il fiato anche in versione acqua e sapone.

Con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità Francesca Chillemi non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare, la adorano e non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza.

Francesca Chillemi ricordate Miss Italia
Francesca Chillemi in posa (Foto Instagram @francescachillemi___) -lintellettualedissidente.it

La meravigliosa e nota attrice siciliana è diventata famosa in passato per aver partecipato al noto concorso di bellezza Miss ItaliaEra il 2003 e aveva 18 anni, già da giovanissima la sua bellezza era disarmante e incantò praticamente tutti, infatti fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria.

Francesca Chillemi grazie alla sua favolosa bellezza e al suo corpo mozzafiato ha lavorato come modella, col tempo ha però capito che la sua vera passione era la recitazione. Studiando e impegnandosi molto è riuscita a diventare un’attrice, al momento è impegnata con le riprese di Viola come il mare. La prima stagione della fiction ha conquistato molto successo in termini di ascolti, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate.

Francesca Chillemi a Miss Italia ipnotizzò tutti con la sua bellezza, era già incantevole

Quando partecipò Miss Italia la splendida attrice era giovanissima, poco truccata e incredibilmente emozionata, non era ancora abituata alle luci dei riflettori. La sua bellezza lasciò davvero tutti senza parole.

Francesca Chillemi giovanissima Miss Italia
Francesca Chillemi a Miss Italia (Screenshot video Tiktok @prima_volta_di2.0) -lintellettualedissidente.it

Francesca Chillemi non passò affatto inosservata, era incredula quando annunciarono la sua vittoria, non riusciva a trattenere le lacrime per l’emozione. Da quel momento in cui era solo una ragazzina ne è passato di tempo e lei ha conquistato molto successo.

Anche a Che Dio ci aiuti ha conquistato i telespettatori in questi anni, diventando un personaggio sempre più importante nella fiction. A distanza di vent’anni da Miss Italia l’attrice è più seducente e incantevole che mai, il tempo per lei non sembra essere passato affatto. Con la sua straordinaria bellezza e le sue magnifiche forme continua a ipnotizzare tutti, di certo è impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla. Questi impazziscono tutte le volte che la vedono, anche sui social è amatissima, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy