Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

È l’ex di un nostro Ministro: la sua bellezza mediterranea strega tutti. Riuscite a capire chi è? VIDEO

Foto dell'autore

Manuel

È stata con un noto Ministro italiano, è famosa ed è dotata di una bellezza mediterranea che incanta: la riconoscete? E’ stupenda.

L’estate è la stagione dei viaggi e dei sogni, ma anche il momento per (ri)scoprire alcune bellezze del nostro mondo dello spettacolo. Nell’era dei social, sono ormai tantissime le vip, tra nuove celebrità e volti già ben noti del piccolo e grande schermo, che condividono momenti dalle loro vacanze, incantando praticamente sempre con tutta la loro bellezza.

ex ministro bellezza mediterranea
Tutta la sua bellezza (credits: screenshot Instagram) – lintellettualedissidente.it

Gli scatti in bikini o in suggestive location non mancano mai di infiammare l’atmosfera sul web, mandando in tilt tutti quanti i follower; in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, i riflettori sembrano essere veramente tutti puntati sui social.

Tra le donne più amate e apprezzate degli ultimi anni c’è anche lei, una nota conduttrice che, in passato, ha avuto anche una storia con un noto Ministro italiano: la riconoscete nella foto? Ha un fascino tutto mediterraneo fatto di eleganza, solarità e sensualità: eccola, come sempre incanta con tutto il suo splendore.

Le vacanze in vista del ritorno in televisione: più bella che mai

Un corpo tonico, slanciato da 175 cm d’altezza e che rimanda ai suoi esordi da modella: in tanti già dalla foto hanno riconosciuto Elisa Isoardi, una delle conduttrici più amate dal pubblico degli ultimi anni. Dopo la lunga assenza dal piccolo schermo, nella scorsa stagione televisiva è ritornata in Rai e, visti gli ottimi risultati di Vorrei dirti che, è destinata a restarci.

ex ministro bellezza mediterranea
La conduttrice splendida nel suo Piemonte (credits: screenshot Instagram @elisaisoardi) – lintellettualedissidente.it

Come già sappiamo, infatti, la Isoardi da settembre partirà con la conduzione di Linea Verde Life, affiancata da Monica Caradonna e in sostituzione di Daniela Ferolla. In attesa del ritorno in tv, la conduttrice si gode l’estate trascorrendo alcuni momenti di relax nel suo Piemonte, godendo della compagnia della famiglia e della vista di quelle che definisce le “sue” montagne.

“Giorni felici” scrive lei nella didascalia del post, che la mostra seduta su un tavolo di legno da pic nic in tenuta sportiva, con leggins e top abbinati; in tutta la sua naturalezza, la Isoardi sfoggia una bellezza mediterranea da mozzare il fiato, proprio la stessa che ha fatto innamorare Matteo Salvini, attuale Ministro del governo Meloni, diverso tempo fa. Tra i due la storia è ormai finita da anni ma di certo, visto tutto il suo fascino, alla conduttrice non mancheranno i corteggiatori…

Impostazioni privacy