Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Greta Rosetti, al GF per amore o per soldi? Lo stipendio parla chiaro

Foto dell'autore

Antonella Panza

Al GF per amore di Mirko Brunetti o per soldi? È questa la domanda che in molti si stanno facendo nei confronti di Greta Rossetti. Eppure lo stipendio parla chiaro.

Greta Rossetti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. La ragazza ha esordito ufficialmente sul piccolo schermo questa estate, quando è stata scelta come tentatrice di Temptation Island. Qui il suo cammino si è incrociato con Mirko Brunetti, originario di Roma e fidanzato con Perla Vatiero. I due erano in crisi e conoscere Greta, per il ragazzo, fu davvero importante, perché d’improvviso si ritrovò a provare dei sentimenti molto forti per lei.

Greta Rossetti al GF, la verità sulla sua partecipazione
Greta Rossetti è entrata nella casa del GF per amore o per soldi? Il dubbio che attanaglia il pubblico (screenshot Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

A venti giorni dalla fine della trasmissione, i due erano felici e innamorati, mentre Perla stava cercando di far decollare la sua conoscenza con il tentatore Igor senza successo. Un po’ di mesi dopo, ha spiegato che era troppo presto, perché lei e Mirko sono stati insieme tanti anni e si erano lasciati da troppo poco tempo per poter riuscire a provare un sentimento così tanto forte per qualcun altro. E infatti la loro frequentazione ha avuto breve durata.

Greta Rossetti: quanto guadagna per stare nella casa del Grande Fratello

Adesso, a distanza di sei mesi dalla fine di quel programma, Greta, Mirko e Perla sono tutti e tre nella casa del Grande Fratello. Quest’ultima sta soffrendo davvero tanto per tutto ciò, perché ha la sensazione di essere tornata ai tempi di Temptation. Mirko e Greta in teoria si sono lasciati ed erano piuttosto lontani fino a qualche giorno fa, ma da quando la ragazza è entrata nella casa, è palese che i due si stiano riavvicinando e Perla non può fare niente per impedire che questo accada.

Quanto viene pagata Greta Rossetti per il GF
Quanto viene pagata l’ex concorrente di Temptation Island per la sua partecipazione al GF? (Instagram @gre_rossetti) – lintellettualedissidente.it

La scelta di far entrare Greta come concorrente è stata davvero vincente? Non lo sappiamo, per il momento l’unica cosa che possiamo appurare è che la dinamica fra i tre sembra essersi congelata: nessuno di loro riesce a fare un passo per paura di ferire qualcun altro.

Perla e Mirko in queste settimane hanno goduto del pieno sostegno e affetto del pubblico, mentre Greta è sempre stata accusata, durante questo periodo, di fare tutto per visibilità e non per altro. Dunque, la ragazza è nella casa per i soldi o realmente per amore? Solo il tempo ci darà questa risposta: intanto, per fare la concorrente, Greta sta guadagnando circa 5mila euro a settimana.

Impostazioni privacy