Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vuoi sapere qual è il trucco di Manuela Arcuri per mantenersi in linea? Utilizzare in casa questo strumento che potremmo avere tutti

Foto dell'autore

Elena De Felice

Sei curioso di scoprire come fa l’attrice ad essere sempre tonica e scolpita nonostante il tempo che passa? Scoprilo leggendo le righe che seguono!

Manuela Arcuri, icona della bellezza italiana e celebre volto dello spettacolo, continua a incantare il pubblico con la sua professionalità, ma anche con la sua straordinaria forma fisica. Sembra ieri quando Manuela ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventando ufficialmente una delle attrici più famose del nostro Paese. Oggi, nonostante abbia 47 anni e sia madre di un figlio (il piccolo Mattia, avuto nel 2014 dal marito Giovanni di Gianfrancesco), Manuela vanta ancora un corpo tonico e scolpito. Ma come fa a mantenersi così in forma? Il suo segreto risiede in una combinazione di costante attività sportiva e l’utilizzo intelligente di un attrezzo fitness che potremmo utilizzare tutti in casa nostra.

Vuoi sapere qual è il trucco di Manuela Arcuri per essere perfetta anche a 47 anni? È semplice, e puoi usarlo anche tu!

La passione per lo sport di Manuela Arcuri è nota ai più. Per l’attrice, infatti, non si tratta solo di semplice attività fisica, ma di uno stile di vita che abbraccia il movimento come parte integrante della sua routine quotidiana. Manuela ama dedicarsi all’allenamento coi pesi in palestra per mantenere la tonicità muscolare, ma non solo. Lo sport per l’attrice non si limita a questo: ama anche dedicarsi a lunghe passeggiate rigeneranti, un modo per trovare equilibrio tra mente e corpo, godendosi alcuni momenti per dedicarsi a sé stessa.

Mai ferma, neanche in casa

Insomma, vuoi sapere qual è il trucco dell’attrice per avere un fisico tonico nonostante abbia superato i 40 anni? Per riuscirci, Manuela effettua anche attività fisica, direttamente in casa. Tra le mura domestiche, Arcuri ama dedicarsi in particolare alla cyclette. Esistono almeno 3 sport che fanno bruciare calorie, ma la cyclette rimane sempre una garanzia per chi vuole mantenersi in forma. Questo semplice strumento di fitness, nello specifico, si rivela essere l’alleato perfetto per mantenere il fisico tonico e per scolpire le curve. Grazie alla cyclette, ci si può allenare comodamente in casa, evitando le trasferte in palestra e risparmiando tempo prezioso. Ma i benefici della cyclette non si limitano alla comodità: con il suo utilizzo regolare, si migliora la resistenza cardiovascolare, si bruciano le calorie in eccesso e si tonificano gli arti inferiori, ottenendo risultati visibili e duraturi. È sicuramente uno degli sport più adatti anche per ridurre la pancia, e per scolpire il resto del fisico. In questo modo, Manuela si mantiene sempre al meglio della sua forma, e il tempo per lei sembra essersi fermato.

Impostazioni privacy