Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Stratosferica” Bianca Guaccero, costume sublime. Fisico da Oscar

Foto dell'autore

Sara Fonte

In costume Bianca Guaccero è bella da togliere il fiato e mostra un fisico davvero mozzafiato, la foto manda il web completamente in delirio.

Con la sua forma fisica spettacolare e la sua straordinaria bellezza Bianca Guaccero ha steso praticamente tutti mostrandosi in bikini, i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista. Questi come al solito non hanno perso occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Bianca Guaccero in costume
Bianca Guaccero selfie (Foto Instagram @biancaguacceroreal) -lintellettualedissidente.it

Sul piccolo schermo conquista tutti da anni con il suo modo di fare e di condurre e con la sua strepitosa bellezza. Con qualunque outfit è sempre favolosa e cattura sempre l’attenzione di moltissimi fan, anche sui social è amatissima. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta ben 797mila follower, questi impazziscono tutte le volte che la vedono e non possono fare a meno di ripeterle quanto sia pazzesca.

Per anni Bianca Guaccero ha condotto Detto Fatto, ha salutato il pubblico con molta tristezza quando il programma non è stato più rinnovato. Nei mesi scorsi l’abbiamo vista a Tale e Quale Show, tante sono le proposte di lavoro ricevute ma non è ancora noto cosa farà durante la nuova stagione televisiva. Intanto, si dedica anche a favolosi shooting in cui appare super seducente e ammaliante, i suoi seguaci impazziscono quando posta questo tipo di scatti su Instagram.

Bianca Guaccero baciata dal sole in costume è uno schianto, curve pazzesche e sensualità da vendere

La foto pubblicata ieri sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, i suoi affezionati e tantissimi follower di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono andati fuori di testa.

Bianca Guaccero bikini fisico
Bianca Guaccero prende il sole in bikini (Foto Instagram @biancaguacceroreal) -lintellettualedissidente.it

Lo scatto la ritrae mentre si scatta un selfie, distesa si lascia baciare dal sole ed è bella da impazzire. La nota conduttrice indossa un bikini in stile zebrato che mette bene in risalto le sue magnifiche forme, come sempre è in forma smagliante, il suo fisico è da Oscar.

L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume a stento lo contiene e sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, anche questa volta il post ha fatto il boom di apprezzamenti e like. Bianca Guaccero è proprio uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata, i fan la adorano.

Impostazioni privacy