Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sono questi i 3 segni zodiacali più fortunati col Gratta e Vinci. Secondo gli astri, hanno più probabilità di vincere

Foto dell'autore

Beatrice Sforza

Ogni segno zodiacale ha le sue precise caratteristiche che lo differenziano dagli altri. Infatti, molte volte si riesce ad indovinare il segno di una persona, in base al suo carattere. Anche nel gioco, ci sono dei segni che, più di altri, sono baciati dalla fortuna. Ed ecco i 3 da invidiare.

Quante volte ci sarà capitato, quando compriamo un Gratta e Vinci, di rimanere delusi perché non si è vinto nulla. Allo stesso tempo, magari, vediamo uno di fianco a noi che gratta e subito corre dal barista per riscuotere. Inutile essere invidiosi, perché, probabilmente, ad aiutare quel vincitore è stato il suo segno zodiacale.

Infatti, non tutti sanno che ci sono segni che gli astri hanno deciso di baciare, come si suol dire, quando si tratta di giocare. Il che non vuol dire che questi segni debbano farlo oltre le loro possibilità. La ludopatia è malattia pericolosa che colpisce tutto lo zodiaco. Non ci sono segni esenti e, quindi, occorre sempre vigilare con grande prudenza. Poi, va ribadito, queste sono indicazioni generali. Dire che un particolare segno è fortunato, non vuol dire che tutti i nati sotto di lui vinceranno.

Sono questi i 3 segni zodiacali più fortunati, ma attenzione che non sempre si vince

Semplicemente che, rispetto ad altri, potrebbero avere qualche chance in più. Il che non comporta che chi non faccia parte dei 3 segni fortunati non possa vincere a qualche concorso come Lotto, SuperEnalotto o Gratta e Vinci.

Ricordandosi che, al Gratta e Vinci, chiunque potrebbe migliorare le proprie possibilità comprando quelli con più probabilità di vincere. A volte basta solo 1 euro. Benissimo, ma chi sono i 3 segni zodiacali che potrebbero partire avvantaggiati, col Gratta e Vinci, rispetto ad altri?

C’è anche il tuo segno tra i 3 più fortunati col Gratta e Vinci?

Ebbene, Cancro, Scorpione e Pesci: sono questi i 3 segni zodiacali più fortunati col Gratta e Vinci. Fateci caso. Cosa li accomuna rispetto agli altri? Che si tratta dei 3 segni d’acqua e non è casuale che siano anche i più fortunati con il Gratta e Vinci. Sono fantasiosi e intuitivi. Il che, quando si tratta di giocare, sono due doti che aiutano e non poco.

Avete presente quando vi viene, d’impulso, la voglia di comprare una lotteria istantanea. Ebbene, quell’intuizione potrebbe premiarvi. Sono doti che gli altri segni non hanno. Insomma, si parte avvantaggiati ad essere uno di questi 3 segni. Poi, certo, la fortuna, quella, non guarda in faccia a nessun segno in particolare.

Impostazioni privacy