Soldi e amore in arrivo per questi segni secondo l’Oroscopo: controlla se ci sei anche tu

Foto dell'autore

By R.C

Circondati dalla fortuna, questi due segni zodiacali vivranno un autunno roseo e florido: per loro soldi e amore a volontà!

La stagione autunnale ha fatto il suo ingresso e dopo esserci lasciati alle spalle un’estate piena di cambiamenti per diversi amici dello zodiaco, ecco che adesso siamo pronti a scoprire le novità che l’oroscopo ci riserva nei prossimi mesi.

segni baciati dalla fortuna
coppia felice (lintellettualedissidente.it)

Questa volta parleremo di un oroscopo un po’ diverso, che si è fatto largo parallelamente all’astronomia tradizionale nel corso del XI secolo, quello cinese.

L’oroscopo cinese trae le sue origini nell’antichità e si fonderebbe su una leggenda cinese secondo la quale, in previsione della sua morte il Buddha radunò tutti gli animali della terra. Solo 12 di questi si presentarono dinanzi al Buddha a porgergli l’ultimo saluto. Ai 12 animali giunti difronte a lui, il Buddha decise di attribuire ad ogni anno del ciclo lunare (12 in tutto) il nome di ogni singolo animale: il topo, il bue, la tigre, il coniglio, il drago, il serpente, il cavallo, la pecora, la scimmia, il gallo, il cane e il maiale.

Secondo l’oroscopo cinese, saranno due i segni che riusciranno a godere a pieno di una bella dose di fortuna in ambito sentimentale. Ma sarà soprattutto sul fronte economico che questi due segni zodiacali saranno baciati dalla Dea Bendata! Vediamo in particolare di chi si tratta.

Oroscopo cinese, i due segni zodiacali più fortunati in autunno saranno proprio loro

Anche nell’oroscopo cinese a ogni mese è associato un segno zodiacale che si caratterizza per determinate qualità, pregi e difetti che mirano a influenzare in qualche modo la personalità di ognuno. In particolare, sembrerebbe che nel pieno di questa stagione autunnale saranno due i segni zodiacali più fortunati in assoluto che riusciranno dal punto di vista sentimentale e sul fronte economico ad avere la meglio. Di chi stiamo parlando?

oroscopo cinese segni fortunati
I segni più fortunati secondo l’oroscopo cinese – lintellettualedissidente.it
  • Serpente: prima che l’anno giunga al termine, i Serpenti riusciranno a raggiungere un importante obiettivo che getterà le basi per un grande progetto che ne vedrà la realizzazione nel 2024. Ambiziosi come pochi, gli scaltri Serpenti riusciranno ad arrivare molto in alto soprattutto grazie all’impegno che metteranno nel loro lavoro. Questo li porterà a ottenere enormi soddisfazioni in ambito economico. Bene anche il fronte sentimentale, in particolare per le coppie che attendevano un cambiamento importante: è forse il momento di pensare ai fiori d’arancio?
  • Topo: una grande somma di denaro giungerà nelle sue mani, questo segno zodiacale si dirà particolarmente fortunato sul piano economico al punto da iniziare a fare grandi progetti e a investire per vedere maturare i frutti del duro impegno. L’amore, anche questo sarà accompagnato da una buona dose di fortuna soprattutto perché grazie alla vostra indole amichevole e socievole, fate facilmente breccia nel cuore di chi avete di fronte e questo vi permetterà di fare importanti conquiste!
Impostazioni privacy