Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Se pensi di essere un asso nei test, è perché non ti sei imbattuto in questa bambina: nessuno trova tutte le differenze

Foto dell'autore

Erica Ferrea

Pensi di avere un’ottima vista e di non farti sfuggire nulla? Grazie a questo test potrai metterti subito alla prova.

I test visivi sono dei giochi divertenti che permettono di rilassarsi per un paio di minuti staccando completamente la testa dalla vita stressante e piena di tensione di tutti i giorni, sono perfetti per riposarsi.

Test differenze
Devi trovare le differenze solo in 30 secondi – lintellettualedissidente.it

Se pensi di avere una vista d’aquila e vuoi metterti alla prova, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini presenti qui sopra e cercare di trovare tutte le differenze presenti. Anche se potrebbe sembrare un gioco abbastanza facile, in realtà il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo per trovare le differenze.

Dopo aver impostato questo tempo limite con un timer, potrai iniziare il gioco e solo dopo che il timer sarà arrivato a termine potrai continuare a leggere per trovare le risposte del test e scoprire se sei stato in grado di trovare effettivamente tutte le differenze.

Il test delle differenze: quante ne troverai?

Il soggetto di questo test è una bambina, messa in posa per la fotografia e con accanto il suo cagnolino. Questo test è perfetto per il periodo natalizio che si sta avvicinando, visto che alle spalle della bambina è chiaramente presente un albero di Natale.

Test bambina
Hai trovato tutte le tre differenze? – lintellettualedissidente.it

Se ormai i 30 secondi di tempo sono passati, qui sotto troverai l’elenco relativo alle differenze presenti tra le due immagini e potrai confrontarti per vedere quanto sei stato bravo:
La decorazione del cappello: nella prima immagine si può vedere chiaramente che sono presenti due decorazioni nel cappello della bambina, mentre nella seconda quella più in alto è sparita del tutto
La pallina sull’albero: osservando l’albero di Natale e rimanendo sulla linea dell’altezza degli occhi della bambina, si può vedere che nella prima immagine si trovi una pallina tonda color rosso, che invece manca completamente nella seconda
Il nastro sulla manica: osservando il braccio sinistro della bambina si può notare che nella prima immagine sia presente un nastro rosso attorno alla manica del vestito, che invece è completamente assente nella seconda immagine

E tu quante differenze sei riuscito a trovare tra queste due immagini? Se non le hai notate tutte non ti scoraggiare, visto che ci saranno molti altri test da fare.

Impostazioni privacy