Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Psico-test: sei dolce o piccante? Scegli e scoprirai cosa dovresti cambiare nella tua vita

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

C’è qualcosa che dovresti cambiare nella tua vita, hai fatto delle scelte sbagliate a cui puoi porre rimedio? Scoprilo con questo psico test.

Mettendoti alla prova con questa divertente sfida potrai scoprire di più su di te e la tua esistenza. Cominciamo subito: guarda bene l’immagine che trovi rappresentata qui in basso, e lasciati ispirare da quello che vedi.

psico test
Test per scoprire cosa devi cambiare nella tua vita lintellettualedissidente.it

Come vedi si tratta di due pietanze completamente diverse, quale preferiresti assaggiare adesso? Scegli tra la zuppa al peperoncino piccante e il vassoio con i dolci, e una volta che avrai preso la tua decisione, vai a leggere la soluzione finale del test.

Test della personalità, scegli tra piccante o dolce e ti dirò cosa devi cambiare nella tua vita

Osserva bene l’immagine dello psico test che trovi rappresentata qui in alto. Prova a sentire i profumi sprigionati dal vassoio con i dolci confetti golosi ricoperti di zucchero. Poi prova a immaginare di assaggiare la zuppa piccante. Quale dei due preferisci? Pensaci con calma.

test per scoprire cosa devi cambiare nella tua vita
Test del dolce e del peperoncino lintellettualedissidente.it

Chiudi gli occhi e fai la tua scelta. Lasciati guidare solo dal tuo istinto e alla fine, quando avrai deciso, vai a leggere la parte finale di questo articolo, dove troverai la soluzione del test. Sappi che potresti anche rimanere un po’ stupito dalla risposta che riceverai sulla tua vita. In bocca al lupo!

Soluzione

Stai per scoprire se è il caso di mettere in atto dei cambiamenti nella tua vita o meno, e su quali cose dovresti cominciare a riflettere:

  • Se hai scelto il piatto piccante, ricco di spezie e peperoncino, allora vuol dire che tu dovresti cominciare a lasciar andare quello che non ti stimola, o che non ti interessa più. Hai una personalità emotiva che vive di sensazioni forti e se non prenderai una decisione di questo tipo alla lunga potresti sentirti spento e cominciare a soffrirne.
  • Se hai scelto il piatto colmo di dolciumi, allora senza dubbio dovresti cominciare a concentrarti molto di più su te stesso. Tendi a voler far felici gli altri, perché sei una persona accomodante sensibile e molto empatica. Purtroppo però questo non è sempre l’atteggiamento giusto da assumere per soddisfare a pieno anche se stessi.

Se ti sei divertito a fare questo test e se sei curioso di scoprire altre cose che ti riguardano, allora mettiti alla prova con altre sfide simili e prova a conoscere aspetti nascosti che ancora non sono venuti a galla. Buon divertimento!

Impostazioni privacy