Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Per questi segni zodiacali le scappatelle non esistono: in amore cercano stabilità e fedeltà

Foto dell'autore

Danila Franzone

Scopri quali sono i segni zodiacali più fedeli tra tutti: le scappatelle per loro sono inammissibili. Alcuni potrebbero davvero sorprenderti.

Quando si parla di amore e relazioni, gli aspetti da considerare sono tanti e a volte anche l’influenza delle stelle può essere decisiva portando a comportamenti che per alcuni segni dello zodiaco si rivelano semplicemente tipici. Un esempio è dato dalla facilità al tradimento che, se per alcuni è variabile, per altri è decisamente out.

i segni più fedeli
Quali sono i segni più fedeli dello zodiaco (lintellettualedissidente.it)

Esistono infatti dei segni che quando si innamorano davvero puntano tutto sul proprio partner e sono fedeli cercando al contempo stabilità. Sapere quali sono ti aiuterà sicuramente a scegliere più facilmente la persona giusta per te.

I segni più fedeli dello zodiaco

Se sei curioso di sapere quali sono i segni dello zodiaco che non tradirebbero mai, sei nel posto giusto. Oggi, infatti sveleremo quali sono i più fedeli tra tutti, nonché in cerca di una certa stabilità. Al primo posto ci sono sicuramente i nativi del Toro che amano sentirsi al sicuro. Ciò li spinge ad essere fedeli come pochi altri e a non pensare nemmeno lontanamente al tradimento.

i segni più fedeli dello zodiaco
Per questi segni il tradimento non è contemplato (lintellettualedissidente.it)

Del tutto a sorpresa, anche i nati sotto il segno dello Scorpione si rivelano estremamente fedeli, ma solo se davvero innamorati. In presenza di un sentimento importante desiderano infatti costruire qualcosa di solido e che sia arricchente per la loro vita. Inoltre, non sono persone da mezzi termini e se non si sentono soddisfatti a pieno (al punto da pensare di tradire) preferiscono cambiare. Quando amano, quindi, sono una vera certezza.

Anche i nativi del Capricorno si mostrano piuttosto fedeli sebbene, più che per amore, lo facciano per un bisogno di stabilità. Per loro sentirsi emotivamente legati a qualcuno ha un che di rilassante che li rende più sicuri e li aiuta ad affrontare la vita con maggior forza. I nati sotto il segno dei Pesci, allo stesso modo, si rivelano estremamente fedeli. Romantici come pochi altri, oltre a credere nel colpo di fulmine riescono ad intendere l’amore solo come qualcosa di sacro e pertanto ben distante da bugie e tradimenti.

Ovviamente si attendono la medesima cosa dal partner. Infine, anche se a sorpresa, anche i nativi dell’Acquario sono tra quelli che tendono a restare fedeli. Una volta trovata una certa stabilità, infatti, non amano smuovere troppo le acque e preferiscono godersi ciò che hanno vivendo una storia da sogno e stando accanto a qualcuno di cui fidarsi.

Impostazioni privacy