Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

L’autunno odora di agrumi, ma qual è il tuo preferito? Scopri come appari agli occhi degli altri

Foto dell'autore

Alessandra Buontempi

L’autunno porta in tavola tanti sapori: scegli il tuo agrume preferito tra quelli proposti e ti dirò chi sei. Sei pronto a conoscere veramente te stesso?

L’autunno sembra aver preso il via, anche se con qualche giorno di ritardo. In ogni caso, questa è la stagione che porta in tavola tanti frutti che riescono a mettere d’accordo tutti quanti: gli agrumi. Il test di personalità di oggi verterà proprio su di essi. In che senso? Continua a leggere e lo scoprirai!

test di personalità agrumi
Che tipo di agrume scegli? La tua risposta rivelerà molto su di te – L’Intellettualedissidente.it

Non tutti sanno che questi frutti hanno anche un altro compito, oltre a quello che conosciamo tutti quanti: ovvero quello di rivelarci la tua vera personalità. Alcuni lati del nostro carattere spesso e volentieri tendiamo a tenerli chiusi in un cassetto e molto raramente li tiriamo fuori. Forse ti sei anche dimenticato di come sei fatto tu, solo per paura di non piacere agli altri! Ma con questo nuovo test di personalità, e soprattutto grazie agli agrumi, una parte di te verrà svelata.

Come dobbiamo fare? È molto semplice: dovrai solo scegliere l’agrume che preferisci, almeno quelli che ti abbiamo posto in foto sopra, e solo dopo andare a vedere cosa dice il profilo di te! Allora, cosa stai aspettando? Iniziamo a fare questo nuovo test.

Test di personalità: quale agrume scegli?

Se hai scelto l’arancia allora vuol dire che sei una persona che ama e riesce a supportare le altre persone! Cerchi di fare attenzione soprattutto a tutto quello che ti circonda: difficilmente metti te stesso prima di qualsiasi cosa, ma anzi fai l’esatto opposto. Gli amici veri o i tuoi familiari vengono sempre prima di te e cerchi di capire e dare loro tutto il supporto necessario.

test personalità arancia
L’arancia è uno degli agrumi del test di personalità di oggi – L’Intellettualedissidente.it

Se, invece, hai scelto il pompelmo allora vuol dire che non sei mai banale, ma devi rimanere unica. In che senso? Non ti piace quando le persone provano a imitarti. E se lo fanno allora potresti anche arrabbiarti moltissimo. Le tue amiche, quelle che ti conoscono da una vita, hanno imparato a conoscerti e apprezzarti per quello che fai. Non ti preoccupare!

Se, infine, la tua scelta è ricaduta sul mandarino allora vuol dire che ami molto la sincerità. È una caratteristica che molti dei tuoi conoscenti apprezzano, per questo motivo vieni interpellato sempre per ogni questione, importante o meno. Ma attenzione: il tuo essere troppo sincero forse non piacerà proprio a tutti!

Impostazioni privacy