Il cocktail che dovresti bere in base al tuo segno zodiacale: gli astrologi ne sono certi

Foto dell'autore

By Veronica Caliandro

Ad ogni segno zodiacale il suo cocktail. Ecco quale dovremmo bere secondo le stelle, gli astrologi ne sono certi.

Molte persone decidono di volgere un occhio di riguardo all’Oroscopo per tentare di scoprire qualcosa di più su sé stessi e gli altri. A tal proposito interesserà sapere che secondo lo zodiaco vi è un cocktail giusto da dover bere in base al proprio segno. Ecco quale.

Il cocktail che dovresti bere in base al tuo segno zodiacale
cocktail e segni zodiacali (lintellettualedissidente.it)

L’estate e le sue alte temperature portano la maggior parte delle persone a voler staccare la spina, trascorrendo dei giorni di puro relax. Quale miglior modo per concludere al meglio una giornata, se non con un buon cocktail?

Ognuno ha i propri gusti e spesso può capitare di arrivare davanti al bancone del bar e non sapere cosa chiedere. In tale ambito giunge in aiuto l’astrologia, in base alla quale è possibile associare un cocktail ad ogni segno zodiacale. Qual è il tuo?

Il cocktail che dovresti bere in base al tuo segno zodiacale: ecco di quale si tratta

Se siete indecisi su quale cocktail bere, il nostro consiglio è di affidarvi alle stelle. Secondo l’Oroscopo, infatti, è questo il cocktail che dovresti bere in base al tuo segno zodiacale. Ovviamente senza esagerare. Ecco di quale si tratta:

Il cocktail che dovresti bere in base al tuo segno zodiacale
cocktail (lintellettualedissidente.it)
  • Ariete. Forti e indipendenti, il cocktail ideale per le persone nate sotto questo segno è un buon Bourbon.
  • Toro. Amanti della verità, in genere amano bere sempre le stesse cose. Nel caso in cui dovessero decidere di cambiare, il consiglio è di optare per un Negroni Sbagliato.
  • Gemelli. Coinvolgenti e intriganti, quale miglior cocktail per le persone dei Gemelli se non un  French 75? A base di gin, succo di limone e champagne, renderà le loro serate uniche.
  • Cancro. Noti per essere molto dolci e sensibili, il cocktail ideale per le persone appartenenti al segno del Cancro è la Piña Colada.
  • Leone. Ambiziosi e forti per natura, le persone del Leone sono molto esigenti ed estroverse. Per questo, secondo le stelle, dovrebbe bere un cocktail di classe e accattivante come il Gold Rush.
  • Vergine. Coloro nati sotto il segno della Vergine tendono ad essere dei veri perfezionisti. Per loro si consiglia di optare per il Sazerac.
  • Bilancia. Un bel Cosmopolitan, invece, per le persone della Bilancia, note per essere le più sofisticate e mondane dello Zodiaco.
  • Scorpione. Per le persone dello Scorpione, invece, le stelle consigliano un Old Fashioned, in grado di rispecchiare alla perfezione la loro semplicità.
  • Sagittario. Alle persone appartenenti a questo segno piace molto divertirsi e il consiglio delle stelle è quello di rendere perfetta la serata con una Margarita.
  • Capricorno. Espresso Martini, invece, per coloro nati sotto il segno del Capricorno, noti per essere tra i più laboriosi dello Zodiaco.
  • Acquario. Noti per essere particolarmente eccentrici, le persone nate sotto il segno dell’Acquario dovrebbero optare per un Midori Sour.
  • Pesci. Sensibili per natura, le persone appartenenti ai segni dei Pesci dovrebbero bere un Paloma.
Impostazioni privacy