Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emani energia positiva senza rendertene conto: i segnali che tutti vedono tranne te

Foto dell'autore

Danila Franzone

Ci sono dei segnali particolari che indicano che la tua energia è positiva anche se non lo sai. Scopri quali sono i più importanti.

Ognuno di noi ha un’energia che trasmette a chi gli sta intorno e che tante volte può influenzare sia le relazioni che il modo in cui si sentono gli altri. Così, capita che chi ha un’energia rilassante tende ad attirare persone che necessitano di quella determinata caratteristica, mente chi ne ha una vulcanica può risultare a tratti stancante.

segni che la tua energia è positiva
Segni che la tua energia è positiva (l’intellettualedissidente.it)

E poi ci sono quelle persone che vengono percepite come positive e quindi in grado di trasmettere gioia e serenità. Una particolarità che di solito notano gli altri e che puoi riconoscere in te stessa attraverso alcuni modi di fare di chi ti sta intorno.

Ecco quali sono i segni che indicano che sei una persona positiva

Se ti è capitato di chiederti almeno una volta se vieni percepita come una persona positiva o negativa, da oggi potrai avere la risposta in modo semplicissimo. Nella maggior parte dei casi, infatti, non siamo noi a determinarlo ma il modo in cui si comporta chi ci sta intorno e, in particolare, chi non ci conosce. In altri, possiamo individuare questa modalità di essere dalle azioni più semplici e che ci sorgono spontanee. Di seguito, vedremo i segnali che indicano un’energia positiva.

segni che la tua energia è positiva
Questi 8 segnali indicano un’energia positiva (l’intellettualedissidente.it)
  • I bambini vogliono stare con te. Se i più piccoli mostrano di apprezzarti, allora hai di certo un’energia positiva che consente loro di sentirsi bene in tua compagnia.
  • Ti capita di sentirti felice per delle piccole cose. Riuscire a vedere il bello nelle piccole cose che ti circondano indicano che hai una mentalità positiva e che sai apprezzare ciò che davvero conta.
  • Noti segni e coincidenze. Se sei in grado di notare i segni e le casualità che l’universo mette sul tuo cammino sei certamente una persona con una forte energia positiva.
  • Gli animali ti adorano. Se gli animali ti si avvicinano e dimostrano di voler stare con te, allora sei di certo una persona con energia molto positiva. Loro, infatti, sono i primi a riconoscerla.
  • Tendi ad attirare l’attenzione. Se gli altri non possono fare a meno di notarti anche quando non fai nulla di strano e se si ricordano facilmente di te, è perché la tua energia è prorompente in modo positivo.
  • Non piaci alle persone negative. Ovviamente ci sono persone che hanno energie molto basse e che pertanto stridono con la tua. A loro darai sicuramente molto fastidio e questo è un segno della tua energia più pura e alta. L’altro è che dovresti a tua volta allontanarle.
  • Trovi sempre il lato positivo delle cose. Anche avere un’innata propensione a trovare il lato positivo delle cose e ad apprezzare i gesti più semplici indica il tuo essere estremamente positiva.
  • Percepisci l’energia degli altri. Se a tua volta riesci a percepire l’energia degli altri, indipendentemente da come sia, allora sei sicuramente una persona dotata di energia positiva.

Ora che conosci i segnali che indicano che la tua energia è positiva non ti resta che continuare a coltivarla e restare con l’intento fisso di non cambiare mai. Si tratta infatti di un dono prezioso che renderà la tua vita molto più bella.

Impostazioni privacy