Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Attenti a questi segnali: se state insieme da poco, non portano a nulla di buono

Foto dell'autore

Erica Ferrea

Se ti riconosci in alcuni di questi segnali presta molta attenzione: potrebbe significare che non vuole una relazione seria.

Quando si inizia a frequentare una persona si pensa ovviamente in positivo, credendo che tutto possa andare al meglio e che si possa dare vita ad una relazione seria. Tuttavia, non è sempre così, visto che alcune persone non sono davvero pronte per cominciare un rapporto del genere, anche se non lo ammettono direttamente.

Attenti a questi segnali
Attenzione a questi segnali, soprattutto quando si sta assieme da poco – lintellettualedissidente.it

Durante una frequentazione infatti si ha la possibilità di conoscere solamente gli aspetti più superficiali di una persona, visto che tutto ciò che si trova più in profondità si rivela solamente con il tempo e quando si raggiunge un certo tipo di rapporto.

Anche per questo è difficile riuscire a capire quando qualcuno abbia delle intenzioni veramente serie oppure no. Per comprendere come potrebbero andare a finire le cose, ci sono alcuni segnali che non vanno assolutamente ignorati e che danno la possibilità di interpretare i comportamenti dell’altro. Nel caso in cui ci si riconoscesse in questi segnali bisogna avere un occhio di riguardo, poiché è facile che il rapporto sia destinato a finire e anche abbastanza in fretta.

4 segnali che non vanno sottovalutati: bisogna prestare la massima attenzione

  • Non vuole definire il rapporto. In genere quando si inizia una relazione seria non c’è nulla di male nel dirsi fidanzati, ma se non vuole dare una definizione al vostro rapporto significa che desidera rimanere un po’ più lontano e non entrare completamente all’interno della relazione;
Segnali a cui fare attenzione in una relazione
Ti riconosci alcuni segnali? – lintellettualedissidente.it
  • È un mammone. Vi è una grande differenza tra una persona che vuole bene a sua madre e che la rispetta e in chi si lascia governare da lei in ogni aspetto della sua vita. Bisogna prestare molta attenzione per evitare di ritrovarsi con il cuore a pezzi solamente perché non si sta simpatici ad essa;
  • È già estremamente geloso. Un pochino di gelosia è normale in qualsiasi rapporto, ma se inizia già a voler controllare ogni aspetto della tua vita e voler sapere in ogni istante che cosa stai facendo e con chi sei, è una red flag e bisognerebbe allontanarsi in tempo;
  • Fa promesse esagerate. In una relazione è bello avere progetti futuri e condividere i propri sogni. Tuttavia, quando ci si conosce da poco fare promesse di matrimonio non è davvero realistico, ma anzi significa solo che è una persona che tende ad esagerare e che potrebbe lasciare delusi molto facilmente.
Impostazioni privacy