Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Demet Ozdemir, l’attrice di DayDreamer si mostra senza trucco e luci: com’è lontano dal set

Foto dell'autore

Sara Fonte

La nota ed amatissima attrice turca sui social si mostra in versione acqua e sapone, non ci sono nemmeno le luci, ecco com’è Demet Ozdemir fuori dal set.

Sempre splendida e in forma smagliante Demet Ozdemir conquista tutti ogni volta che si mostra, i suoi affezionati e tantissimi fan davanti al suo fascino e al suo corpo da favola proprio non resistono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare, tutte le volte che la vedono la riempiono di complimenti e like.

Demet Ozdemir senza trucco
Demet Ozdemir in posa (Foto Instagram @demetozdemir) -lintellettualedissidente.it

Da qualche anno la splendida attrice turca è diventata famosa anche in Italia grazie ai personaggi interpretati in alcune serie tv come DayDreamer – Le ali del sogno, sin dall’inizio in moltissimi l’hanno adorata. A conquistare tutti non è solo il suo incredibile talento ma anche la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere, non notarla è veramente impossibile.

È sempre più amata e seguita anche sui social, oggi Demet Ozdemir conta ben 16,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like, quando la vedono vanno totalmente fuori di testa.

Demet Ozdemir al naturale sui social, anche senza trucco l’attrice è un vero spettacolo

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram l’amatissima attrice si è mostrata in versione acqua e sapone, senza quindi né trucco né le classiche luci del set.

Demet Ozdemir senza trucco e luce
Demet Ozdemir senza trucco (Screenshot Instagram Stories @demetozdemir) -lintellettualedissidente.it

Lo scatto la ritrae in primo piano mentre si scatta un selfie, Demet Ozdemir sorride e incanta praticamente tutti con la sua meravigliosa bellezza. Anche senza trucco è davvero splendida e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare, questi impazziscono quando la vedono.

Oltre ad essere una talentuosa attrice la bellissima 31enne è anche una ballerina e modella. Sui social condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano e spesso li lascia a bocca aperta con la sua sensualità e la sua fantastica bellezza.

A far sognare i fan sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali che oltre al suo fascino e alla sua bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è davvero impossibile, questi la riempiono continuamente di like e apprezzamenti, Demet Ozdemir è davvero un incanto.

Impostazioni privacy