Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Wanda Nara si confessa: da Icardi al mercato, passando per Maradona

Foto dell'autore

Claudio Agave

Intervistata nell’ambito della tramissione televisive “Belve” su Rai 2, l’agente e showgirl Wanda Nara, moglie e procuratore del calciatore ex Inter Mauro Icardi, ha parlato di tanti temi che hanno riguardato la sua vita, nel contesto sportivo e non solo.

Wanda Nara e le parole su Icardi e Maradona

Per iniziare, la donna ha smentito di aver avuto una notte d’amore con Maradona. Ha infatti spiegato di aver partecipato a una festa in cui era presente anche El Pibe de Oro poiché quella situazione avrebbe potuto renderla famosa. Nara ha anche chiarito di non essere mai riuscita a parlarne personalmente con Maradona. Conferma invece di stare ancora insieme al marito Icardi, sperando di poter condividere quella che per lei è una fortuna per tutta la vita.

A tal proposito, Wanda Nara ha commentato anche le voci di tradimento del marito, spiegando che si è trattato di un fatto piccolo rispetto alla storia che vivono e hanno vissuto. La ragazza ha anche smentito di aver avuto una storia con l’ex compagno di squadra di Icardi Keita Balde, così come con un altro ex compagno di Icardi all’Inter, ovvero Brozovic.

La percezione come agente nel mondo del calcio

La donna argentina ha parlato anche della sua considerazione come agente donna nel mondo del calcio. “Mi vedono come un terrore, anche se con i 70 milioni che l’Inter ha ricavato dalla cessione di Icardi loro hanno fatto uno squadrone”, spiega. Come voto da procuratrice si dà un 10 pieno, anche se ammette come il migliore sia stato Mino Raiola. Nara spiega anche di essere stata contattata da due giocatori della Nazionale argentina per fare loro da agente, senza però svelarne i nomi.

Focus anche sulla decisione dell’Inter di togliere la fascia di capitano a Icardi, prima della cessione: “A volte i club hanno bisogno di vendere i giocatori più importanti, la prima cosa che si fa in questi casi è togliere la fascia da capitano e magari dare la colpa a sua moglie o all’agente. Mauro è stato cercato sia da Real Madrid che Juventus ma ha sempre scelto di restare nonostante le offerte, fino a quando è stato possibile”.

A proposito di calcio, Wanda Nara è tornata a parlare anche brevemente del rapporto con l’ex marito Maxi Lopez. L’ex giocatore di Barcellona e Milan, infatti, fu lasciato proprio a discapito di Icardi, che era suo amico. “Da tempo ho un buon rapporto con Maxi Lopez, invece con Icardi proprio non si sopportano” ha ammesso.

Per Wanda Nara il suo peggior difetto è essere molto diretta. “Dico sempre la verità, questo può piacere o fare male”. Ammette di aver avuto rapporti molto belli con altre mogli di calciatori e di soffrire fisicamente dei cambiamenti dovuti alla nascita di ogni bambino. Infine, la ragazza spiega che, tra potere e soldi, sceglie la seconda opzione, dando per però scontato che una cosa porta l’altra e viceversa”.

Impostazioni privacy