Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Inter-Juventus Coppa Italia, dove vedere in tv e in streaming

Foto dell'autore

Claudio Agave

Questa sera Inter-Juventus sarà la prima semifinale di ritorno della Coppa Italia che andrà in scena in questa settimana. Le due squadre quest’anno si sono affrontate già in 3 occasioni, con la Juventus sempre vincente in campionato (2-0 all’andata a Torino, 0-1 al ritono a Milano) e la gara d’andata delle semifinali terminata 1-1 con gol di Cuadrado e Lukaku su rigore. Proprio dopo il rigore di Lukaku si è scatenato un meccanismo molto pesante, con la curva della Juventus prima chiusa e poi riaperta per insulti razzisti, tanti squalificati con il belga poi riabilitato per la grazia concessa dal presidente Gravina e un Daspo per ben 171 tifosi della Juventus che avevano manifestato buu e cori razzisti.

L’atmosfera è dunque molto tesa, anche perché le due squadre vivono dei momenti di stagione molto particolari. La Juventus infatti è reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato e, nonostante la semifinale conquistata anche in Europa League, non vive un momento di brillantezza. L’Inter sta andando benissimo in Champions ed è attesa dalla semifinale tutta italiana con il Milan ma in campionato ha perso terreno rispetto alle posizioni per la prossima edizione della competizione. Inutile dire che il finale di stagione sarà decisivo per entrambe le squadre. E questa partita può segnare già un traguardo importante.

Inter-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La sfida Inter-Juventus di Coppa Italia sarà visibile principalmente in chiaro. Il match tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Massimiliano Allegri infatti si potrà guardare a partire dalle ore 20:45 su Canale 5, con calcio d’inizio previsto per le 21:00. Infatti è proprio Mediaset che detiene i diritti della Coppa Italia a partire da questa edizione.

Qualora si volesse osservare la partita anche in streaming, il match sarà trasmeso anche sul portale Mediaset Infinity. Basterà sottoscrivere un abbonamento per poter guardare la partita attraverso questo specifico servizio streaming.

Impostazioni privacy