Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano De Martino, dubbi sul suo talento: la risposta è da applausi

Foto dell'autore

Salvatore Ioime

Si è parlato troppo della sua love story con Belen e poco del suo successo in tv. Ancora dubbi su Stefano De Martino: che risposta da urlo

La sua vita sentimentale è stata molto caotica. Il lungo tira e molla con la showgirl e modella argentina, Belen Rodriguez, ha ricoperto numerose pagine delle riviste di gossip. Da anni, però, si è messo in luce con un ruolo del tutto nuovo: Stefano De Martino è diventato un autorevole conduttore televisivo riscuotendo tanto successo sui canali Rai.

stefano de martino criticato
stefano de martino – foto Ansa – l’intellettualedissidente.it

L’ex ballerino di Amici ha spesso fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con Belen: dalla loro relazione è nato anche il piccolo Santiago, che continua a crescere a vista d’occhio. Negli ultimi giorni ha trascorso anche giorni speciali in sua compagnia dopo l’ennesima separazione dalla showgirl argentina. Un tira e molla infinito per la coppia che sembra essere tornata già ex.

Stefano De Martino, botta e risposta: la verità sul suo talento

Una voglia incredibile di tornare in tv con una nuova programmazione da urlo per i canali Rai. Ci sarà ancora una volta il conduttore originario di Torre Annunziata, che ha compiuto passi da gigante mettendosi alla prova con un nuovo ruolo.

Stefano De Martino dubbi talento
Stefano De Martino dubbi talento, la verità a sorpresa – Ansa – lintellettualedissidente.it

 

Stefano De Martino è diventato un punto di riferimento totale sul piccolo schermo. Da ballerino professionista, dopo esser uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, a conduttore televisivo mettendosi alla prova con un nuovo ruolo. E l’esperimento è perfettamente riuscito. Nella prossima stagione sarà la voce de Il collegio per poi essere confermato alla conduzione del format Bar Stella.

Ma non è finita qui: condurrà un altro show tutto suo e sarà anche ospite di Belve. Così una fan accanita ha voluto mettere in evidenza la strategia Rai di puntare tutto su di lui: “Non vi sembra che stia esagerando?” mettendo in dubbio tutto il suo talento.

La risposta del settimanale Nuovo è stata da applausi: “Ha talento, si muove sul palco con disinvoltura. Sa cantare, suonare e ballare: è brillante. La sua grande forza è quella di avere disciplina”. Successivamente è stato messo in luce il suo studio: “Non improvvisa”. Ha voluto così avvicinarsi ad un mondo del tutto nuovo avendo la meglio: ha riscosso tanto successo anche per il suo lavoro. Non solo un ballerino (forse non gli bastava più), ma ha conquistato tutti per la sua simpatia e schiettezza in tv.

Impostazioni privacy