Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Per loro “Netflix and chill” è uno stile di vita: sono i più pigroni dello zodiaco!

Foto dell'autore

Silvia Petetti

Anche tu non ami molto uscire e preferisci rimanere in casa? Molto probabilmente sei uno di questi segni zodiacali. Controlla!

Ci sono alcune persone che amano passare tutto il loro tempo libero in giro, da sole o con gli amici e poi ci sono altre che non uscirebbero mai da casa. In questo caso a influenzare il loro modo di essere è lo Zodiaco lo sapevi? Si proprio lui.

oroscopo e gusti
oroscopo famiglia (lintellettualedissidente.it)

Anche se non tutti ci credono siamo certi che una volta letto il nostro articolo ti ricrederai. Sono ben cinque i segni che amano stare a casa e sono un bel po’ pigri. Sei curioso adesso vero? Continua a leggere il nostro articolo e scoprirai di chi stiamo parlando.

Oroscopo: loro sono super pigri

La nostra vita di tutti i giorni è fatta da mille aspetti diversi. Ci sono momenti dove l’amore va a gonfie vele, altri dove c’è qualche difficoltà nella vita ma per alcuni segni in particolare uscire di casa non è una azione amata. Sono i cosiddetti pantofolai.

Amano stare sul divano, possibilmente con il televisore acceso e una bevanda accanto a loro. Adorano rilassarsi in questo modo sempre. Ma sai di quali segni dello zodiaco stiamo parlando? Sono ben cinque. Iniziamo subito con il primo il Toro. Prediligono il comfort e se possibile anche molto il lusso. Sono persone sempre molto pratiche nella vita.

oroscopo pantofolai
I segni super pigri sono ben cinque, eccoli-Intellettualedissidente.it

Hanno una passione incredibile però, quella del divano, magari con una copertina sopra, qualche snack vicino ed ecco che la serata o la giornata per loro è perfetta. Passiamo al prossimo segno, quello del Cancro. I nati in questo periodo sono persone molto emotive. Per loro la vita casalinga è il massimo.

Gli piace guardare un film in compagnia delle loro famiglia e nulla di più. Adorano anche la buona cucina. Per loro la casa è il posto più bello dove rilassarsi e ricaricare le batterie perché dovrebbero uscire? Siamo giunti al terzo segno, quello del Leone.

Adorano sempre essere al centro dell’attenzione di tutti, ma quando vogliono amano stare in casa e non fare nulla. Il motivo? Dal punto di vista lavorativo hanno mille impegni e responsabilità, ecco perché poi vogliono stare a casa su un divano super comodo e di mega lusso.

Arriviamo alla Bilancia. Chi è nato sotto questo segno è molto equilibrato nella vita e adora stare a casa. Con gli amici o da soli non importa. Basta un bicchiere di vino e tutto passa da distesi sul divano davanti alla tua serie preferita vero? L’ultimo segno è quello dei Pesci. Sono persone che amano sognare e per questo non possono che non adorare la televisione. Adorano l’atmosfera casalinga in qualsiasi momento dell’anno.

Per loro non c’è niente di meglio che stare in casa a non fare nulla. E voi se siete uno di questi segni vi siete riconosciuti nella descrizione?

Impostazioni privacy