Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Diventare più belli e attraenti: i trucchi basati sulla scienza e le ricerche che ti rendono una calamita

Foto dell'autore

Mariachiara Tavano

Anche voi desiderate trovare dei trucchi efficaci per poter magicamente divenire più belli e attraenti per chi vi guarda? 

Dicono che l’occhio voglia la sua parte e tutti noi ci siamo abituati e oramai lo consideriamo come uno dei mantra più fermi delle nostre vite. Ecco perché, se questo modo di dire esiste ed è vero da sempre, sarà anche vero dunque che abbiamo cercato da sempre e cerchiamo costantemente di prenderci cura del nostro aspetto per apparire al meglio.

come diventare più belli
donna attraente (lintellettualedissidente.it)

Ed è vero che avere particolare attenzione per noi, per il nostro look e per il nostro modo di mostrarci a chi ci sta intorno, non solo può dire molto e far capire lati del nostro carattere e della nostra personalità senza che ne parliamo, ma è stato dimostrato che possa anche giovare in modo particolarmente significativo sul nostro umore che ha bisogno continuamente di stimoli.

Non dobbiamo però far si che il nostro aspetto diventi per noi un problema di carattere esistenziale, ma anzi averne cura dovrebbe diventare per noi un hobby, un modo per rilassarci e per passare un momento di benessere con noi stessi. 

Ecco i trucchi che la scienza consiglia per diventare più attraenti

In che modo possiamo sembrare più belli e affascinanti agli occhi degli altri che ci guardano e che hanno a che fare con noi? Ora la scienza, in base a ricerche fatte di recente, ha dimostrato che basta seguire dei semplici trucchi che sono fatti apposta per realizzare il nostro più grande sogno da sempre. Quindi non ci basta che metterli in pratica.

come diventare più belli e attraenti: attività fisica
Fare attività fisica aiuta a diventare più attraenti (Ansafoto-L’intellettualedissidente.it)

Ricordate sempre di evitare la sedentarietà, ma praticate uno sport, un’attività fisica che vi piace e questo vi aiuterà a essere sempre in forma e a sembrarlo anche agli altri. Inoltre quando siamo insieme a qualcuno e vogliamo attirare la sua attenzione, potremmo iniziare noi a fare qualche complimento nel modo giusto e non forzato. Farsi trovare sempre sorridenti, lancia agli altri messaggi di benvenuto e di condivisione.

Importante è dare sempre quella spinta positiva a noi stessi che ci fa bene e ci fa sentire più sicuri anche ripetendoci parole di conforto e di coraggio. Non pensiamo mai in negativo, perché ciò non ci aiuterà ad acquisire maggiore autostima e ci farà vivere sempre nell’incertezza. Non prendiamoci troppo sul serio, evitiamo di emettere troppi giudizi sugli altri.

Impostazioni privacy