Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Brad non ha dimenticato Jennifer

Foto dell'autore

Maria Vittoria Ciocci

Brad Pitt e Jennifer Aniston si separarono nel 2005. I fan della coppia sperano tutt’oggi in un possibile ritorno di fiamma.

Una coppia che brillò per oltre sette anni sui red carpet internazionali. La decisione di separarsi colpì l’opinione pubblica come un fulmine e ciel sereno. L’incredibile tempismo associato alla conoscenza di Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith, alimentò l’ipotesi di tradimento da parte dell’affascinante attore. La coppia ufficializzò la pratica di divorzio nel 2005, anno in cui Pitt confermò la sua relazione sentimentale con “l’eterna rivale” della Aniston.

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston incantano il red carpet nel 2004 – foto: ansa – lintellettualedissidente.it

Jennifer necessitò di qualche anno prima di riuscire a riprendersi. Solo nel 2011 dichiarò ufficialmente di non essere più single: nel 2015 convolò a nozze con Justin Theroux, dal quale divorzierà successivamente nel 2018. In seguito all’ennesima separazione, l’attrice spiegò di non aver più intenzione di impegnarsi in una relazione seria. Preferisce di fatto passare del tempo con gli amici e concedersi di vivere alla giornata, senza piani per il futuro.

Il gesto eclatante

Un primo riavvicinamento, dopo anni di silenzio, avvenne in occasione dei SAG Awards del 2020. I due vennero paparazzati dietro le quinte e le immagini divennero ben presto virali. Abbracci e sguardi complici, come se non fosse passato un solo anno dal giorno delle nozze, organizzate a Malibù nel 2000. Si trattò tuttavia di una conseguenza associata ad un gesto ben più eclatante, accaduto precisamente l’11 febbraio 2019, giorno in cui l’iconica Rachel Green di Friends spense 50 candeline. Secondo quanto rivelato dal Mirror, Brad avrebbe acquistato, come regalo di compleanno, il loro nido d’amore all’epoca del matrimonio. Una villa che Jennifer ha sempre rimpianto in seguito alla separazione.

Brad Pitt e Jennifer Aniston oggi
Brad non ha dimenticato Jennifer, il gesto eclatante – credit: Instagram @jenniferbrad_anisto_pitt – lintellettualedissidente.it

L’impossibilità di acquistare la residenza messa in vendita, si trasformò in motivo di frustrazione per l’attrice. A fronte di questo, il gesto di Pitt acquisisce notevole importanza. I due si innamorarono perdutamente della loro casa, tanto da investire nella sua ristrutturazione per oltre tre anni. Aggiunsero dei pavimenti in marmo riscaldato ed una romantica sala cinema, dettagli che mancavano dal progetto originale, realizzato negli anni ’30 dall’architetto Wallace Neff. Dopodiché, in seguito al divorzio, i due furono costretti ad abbandonare il loro gioiello, che venne acquistato da un investitore azionario.

Un ulteriore dettaglio curioso si riferisce inoltre all’incredibile tempismo dell’attore premio Oscar. Jennifer Aniston infatti annunciò la separazione dall’ex marito, come specificato precedentemente, nel 2018. Il regalo di Brad arrivò poco tempo dopo, nei primi mesi del 2019. In molti dunque interpretarono la scelta dell’attore come un tentativo di mantener vivo il legame sentimentale ed emotivo con la prima moglie. Conseguenza che per il momento non ha visto alcuna concretizzazione, considerando gli attuali desideri di autonomia e indipendenza di Jennifer Aniston.

Impostazioni privacy