Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Boom di tradimenti senza precedenti: se il partner è iscritto a Gleeden, sei vittima anche tu | Controlla

Foto dell'autore

Sebastiano Spinelli

Potresti essere tradito da un momento all’altro, fai attenzione se il tuo partner è iscritto a Gleeden: ecco come funziona.

Il tradimento, a volte, sembra che sia inevitabile. Qualcosa si rompe in una coppia e non c’è più niente che si possa fare per rimediare. E scoprirlo è molto difficile dato che il partner fa di tutto per non darlo a vedere. Tuttavia una applicazione sullo smartphone potrebbe essere un segnale da non trascurare.

rischio tradimento su questa chat
donna tradita (lintellettualedissidente.it)

Stiamo parlando di Gleeden, considerata una delle app più usate per il tradimento. A confermarlo sono i dati statistici rilasciati dall’Istituto di Evoluzione Sessuale di Milano. Afferma che le persone sono invogliate a prendere questa scelta a causa di alcune situazioni drammatiche. Il lavoro, dei brutti litigi o lo stress possono portare a prendere queste decisioni. Ma qual è la città più “colpita” da questo fenomeno?

Questa è l’app del tradimento, se ce l’ha il tuo partner inizia a preoccuparti: non ignorare la situazione

È proprio la città di Milano a quanto pare. Si tratta di 168.000 uomini (il 58%) e 122.000 donne (42%). Coloro che utilizzano l’applicazione hanno una età compresa tra i 31 e i 50 anni, quindi parliamo di persone adulte. Le iscrizioni sono cresciute a partire dal 2010, e con il passare degli anni si sono alzate sempre di più. I dati sembra che siano in continua crescita persino tutt’ora. Però ciò che colpisce è un’informazione curiosa rilasciata da Gleeden: è stato creato un identikit speciale del traditore e della traditrice.

Gleeden è l'app più usata per i tradimenti
Fai attenzione al tuo partner: se ha quest’app non ignorare la situazione – lintellettualedissidente.it

Secondo l’applicazione la tipica traditrice milanese ha, in media si intende, 41 anni. Di solito è bionda, ha un fisico magro e gli occhi scuri. Il suo lavoro è la libera professionista o la consulente. È sposata ma non ha figli. Desidera un’avventura che si viene a creare con una relazione virtuale, e che non tende a finire con il tempo. Inoltre è molto selettiva rispetto all’uomo.

L’uomo, invece, ha 45 anni in media. È moro, con gli occhi scuri e una corporatura pronunciata. Lavora nel campo della consulenza o dell’imprenditoria. Si descrive come una persona interessante e sportiva. Non ha un interesse a lungo termine e cerca un’esperienza rapida e senza impegno. Preferisce le partner senza figli e con delle caratteristiche particolari. Deve essere mora, formosa e con i capelli lunghi.

Impostazioni privacy