Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Meghan e Harry, la rottura è insanabile: il motivo è solo uno

Foto dell'autore

Anna Di Donato

Da quanto affermano gli esperti, tra i duchi di Sussex ci sarebbero delle notevoli divergenze. Ecco in che cosa consisterebbero

Quando si parla di reali, l’interesse del pubblico è sempre molto elevato. Se si tratta dei reali d’Inghilterra, allora, questo interesse aumenta ancor di più.

Meghan e Harry, ecco quali divergenze avrebbero
Meghan e Harry (ansa foto)-lintellettualedissidente.it

 

La storia di William e Kate, prima, e quella di Harry e Meghan, poi, hanno lasciato i fan con il fiato sospeso, ogni volta che sembrava stesse accadendo qualcosa alle coppie. Harry e Meghan, in particolar modo rappresentano il sogno che, seppur nella diversità, l’amore possa sempre trionfare.

Sin dall’inizio la storia è stata travagliata e difficoltosa, ma con un’unica grande costante: l’amore reciproco che li lega. I due hanno colpito e affascinato l’opinione pubblica con il loro modo affiatato di affrontare ogni singola sfida. Tanto che, nell’immaginario comune, rimane ben impressa l’immagine di una coppia che, ovunque si trovi, si tiene per mano.

Un’attrice famosa lei, uno dei reali più conosciuti e paparazzati al mondo lui. Sembrava una storia destinata a finire in poco tempo. Una di quelle storie, su cui in pochi avrebbero scommesso. Eppure il fidanzamento ufficiale prima, il matrimonio poi, hanno dimostrato la profondità del loro legame.

Ad oggi, però, sembrerebbero esserci delle divergenze tra i due, davvero difficilmente appianabili.

Le divergenze tra Meghan e Harry: cosa sta succedendo

Da quello che si apprende dal quotidiano britannico “The Mirror”, ci sarebbero vedute completamente opposte tra Meghan e Harry in merito al rapporto con la stampa. E questo li porterebbe a una diversa modalità di approccio ai paparazzi.

Meghan e Harry, quali divergenze stanno affrontando
Meghan e Harry (ansa foto)-lintellettualedissidente.it

 

Parrebbe, da quanto riportato dal tabloid, che Harry avrebbe uno stile molto più discreto. L’intento, nel suo caso, sarebbe quello di passare inosservato e di mantenere, quanto più possibile, l’anonimato.

Molto probabilmente, questo tipo di approccio deriverebbe anche dal suo passato. Il fatto di essere nel mirino di stampa e fotografi, sin da quando è nato, potrebbe indurre Harry a voler mantenere quanto più privata possibile la sua quotidianità.

L’atteggiamento di Meghan, invece, sarebbe totalmente opposto. La duchessa di Sussex, infatti, sembrerebbe riconoscere nell’immediato il mirino di fotocamere e telecamere, e non farebbe nulla per passare inosservata. 

Recentemente, la donna sarebbe stata avvistata mentre stava passeggiando nel suo quartiere. Gli esperti garantiscono che Meghan sembrava stesse camminando come in una serie Netflix, tanto era impegnata, a loro detta, a rendere indimenticabile il momento a favor di camera.

Due modi di approcciare la visibilità, dunque, totalmente opposti che potrebbero, secondo gli esperti, essere, a lungo andare, causa di divergenze davvero inappianabili per la coppia.

Impostazioni privacy