Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test della personalità: cosa vedi? La risposta svela come affronti le difficoltà

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Test della personalità: cosa vedi in questa immagine? Rivela chi sei con questo test del deserto. In base all’immagine saprai come affronti le difficoltà.

Cosa vedi per prima in queste immagini? Scopri cosa dice di te il nostro test della personalità: vedi prima un deserto, delle montagne o il terreno arido? Ecco come svela il modo in cui affronti le difficoltà.

test deserto cosa vedi
Cosa vedi? Scopri la tua personalità-L’intellettualedissidente.it

Il deserto rappresenta un ambiente arido, ostile alla vita, in cui lo spazio pare che si dilati per sempre. Simbolicamente rappresenta la solitudine e la lontananza dal mondo civile, ma può dire molto di te e sul modo in cui affronti le tue paure e superi le difficoltà. Lontano da tutto infatti emergono limiti, debolezze, ma anche quello che è il tuo potere. Scoprilo con questo test.

Test del deserto della personalità: scopri come affronti le disavventure

Immaginate di dovervi ritrovare in un deserto e far emergere il vostro lato più coraggioso. Ecco nell’immagine ci sono raffigurati 3 tipi di deserti. Se aveste la possibilità di fare un’avventura quale scegliereste? La vostra scelta vi dirà chi siete.

DESERTO UNO

Se hai scelto l’opzione uno allora sei una persona molto decisa e dal carattere estroverso. Insomma quando prendi una decisione la porti subito a termine e nulla può ostacolarti. Sai stare bene in mezzo alla gente perché sei molto socievole e non riesci a rinunciare al mondo esterno. Raramente riesci a trattenere quello che pensi e adori le feste e qualsiasi occasione di divertimento.

test deserto cosa vedi
La risposta svela come affronti le difficoltà-L’intellettualedissidente.it

Se invece hai scelto il DESERTO DUE allora sei una persona molto esigente. Sei orgogliosa e coraggiosa e pochissime persone ti possono incute timore. In ogni occasione della vita sai come affrontare i momenti decisivi perché sei uno spirito leader. Le tue amicizie sono poche, ma buone, e alcune addirittura le coltivi fin dall’infanzia. Sei una persona che nonostante ami stare al centro dell’attenzione sa essere generosa, ma sicuramente non ti manca stare da sola e riflettere.

Se infine hai scelto il DESERTO TRE allora sei una persona fortemente calma e pacata e non perdi mai il tuo centro. È proprio così che riesci a superare le difficoltà senza perdere mai di vista l’obiettivo. La tua vita, nel privato e nel lavoro, è sempre programmata e quindi le difficoltà non ti scoraggiano, ma ti spronano a fare sempre meglio. Dovresti essere meno severo con te stesso e capire che si può anche sbagliare nella vita. La perfezione non esiste per nessuno, nemmeno per te!

Impostazioni privacy