Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Nella vita bisogna saper perdere: lo sanno bene questi segni zodiacali

Foto dell'autore

R.C

Come prendi le sconfitte? Forse il tuo segno zodiacale può rivelarti più di quanto pensi: quelli nati in questi mesi sono quelli più resilienti

Prendere la vita con filosofia non è da tutti ma per questi segni zodiacali è un vero e proprio mood per affrontare ogni cosa. Tutto ciò che capita nella loro vita è motivo di crescita ed anche nei momenti peggiori, quelli in cui cadono e rischiano di perdere qualcosa di importante cercano di accettare la sconfitta ed andare avanti.

segni zodiacali resilienti
Segni zodiacali che sanno perdere (lintellettualedissidente.it)

No, non è decisamente da tutti. C’è chi di fronte alle difficoltà si dispera non vedendo via d’uscita, e poi ci sono invece i nati sotto questi segni zodiacali che sono consapevoli che nella vita qualche battuta d’arresto può esserci e anche quella può essere motivo di insegnamento, per cui vale la pena accettarla e andare avanti.

Anche perdere fa parte del percorso: i nati sotto questi segni zodiacali sanno affrontare le sconfitte

Resilienza: è la capacità di affrontare i momenti negativi e superarli. Non è da tutti, ma i nati sotto questi segni zodiacali sanno accettare anche i momenti no. Quando qualche evento negativo li travolge, loro li attraversano.

Questo non significa che non soffrono ma sanno quando è il momento di rialzarsi perché anche da quell’evento che ha causato loro dolore c’è qualcosa da imparare. Quali sono quindi i segni zodiacali più resilienti? Beh, di sicuro parliamo di loro:

oroscopo segni resilienti
I segni più resilienti dello zodiaco (lintellettualedissidente.it)
  • Sagittario: da sempre considerato un inguaribile ottimista, il Sagittario è uno dei segni zodiacali che anche quando la vita in qualche modo gli rema contro, cerca di vedere il meglio nelle cose. Difficile che resti in un angolino a piangersi addosso, questo segno si caratterizza di fatti per la sua indole sempre ottimista e positiva. Non molla mai!
  • Bilancia: quando qualcosa li ferisce di certo i nati sotto il segno della Bilancia non stanno a guardare. Magari si lasciano anche scalfire dal momento ma poi si rimboccano le maniche e cercano di rimettersi in riga. Da ciò che hanno lasciato indietro cercano di imparare sempre qualcosa, non lasciano mai nulla al caso
  • Acquario: il fallimento è parte integrante del loro percorso di vita. Non che sia obbligatorio passarci ma qualora dovesse capitare, i nati sotto questo segno prendono la sconfitta come un momento transitorio che porta a qualche importante cambiamento. Per loro nulla accade mai per caso e anche le sconfitte sono motivo di rinascita.
Impostazioni privacy