Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mentirgli è davvero impossibile: sono loro i 6 segni dello zodiaco con un forte sesto senso

Foto dell'autore

Mariachiara Tavano

A chi è davvero impossibile mentire? Forse non sapete che tra i segni zodiacali ce ne sono sei a cui non si può nascondere nulla. Ecco quali

Da molto tempo esiste e viene studiata e approfondita l’astrologia. Questa disciplina, infatti, sembra aver preso piede in maniera molto importante tra gli esseri umani di tutto il mondo, poiché elabora delle caratteristiche per vari segni zodiacali, i quali segni dovrebbero appartenere e definire i tratti della personalità degli individui che gli corrispondono. A tal proposito, vengono misurate le distanze e calcolate le influenze che hanno le stelle e i pianeti su ciascuno di noi attraverso i segni zodiacali.

impossibile mentire a sei segni zodiacali: quali
A sei segni zodiacali è impossibile mentire (Ansafoto-L’intellettualedissidente.it)

Insomma, che ci si creda oppure no, ormai l’astrologia fa parte del nostro essere della nostra quotidianità e ne risentiamo in un modo o nell’altro, chi più, chi meno. Inoltre sembra che sia stato dimostrato diverse volte anche nel corso degli anni, che in effetti, molte persone che appartengono ad un segno nello specifico, dimostrano di possedere realmente molti aspetti e molti tratti che di solito vengono attribuiti a quel segno zodiacale. Per esempio, ci sarebbero molti segni che hanno in particolare delle caratteristiche molto spiccate, tra cui la capacità di captare le bugie in anticipo e di avere un certo sesto senso.

A quali segni zodiacali non si può nascondere nulla?

Quindi l’astrologia ci fornisce moltissime e interessanti novità sulle caratteristiche dei segni zodiacali e sull’importante influenza che questi possono avere sulle nostre vite. E toccare poi tutti gli aspetti, che riguardano la sfera lavorativa, sociale, sentimentale. Molte volte, il nostro segno condiziona le nostre azioni ed i nostri pensieri e ci fa essere agli occhi di chi ci circonda ciò che siamo.

bugie da naso lungo: a quali segni non si possono dire
Si dice che le bugie facciano crescere il naso (Ansafoto-L’intellettualedissidente.it)

Anche molti lati della nostra personalità possono essere definiti dal nostro segno zodiacale, il quale può agire e rendere più evidenti e forti dei sentimenti, delle sensazioni ed emozioni che abbiamo e che proviamo. E addirittura sembra che a sei protagonisti dello zodiaco non si possa mentire per nessuna ragione al mondo, dato lo spiccatissimo sesto senso che hanno.

Parliamo della razionalità della Vergine che valutano molto bene la sfera sentimentale propria e altrui. Il Leone di base ha molto intuito, ma il suo egocentrismo rischia di farlo cadere. Per lo Scorpione, la vita è tutto un insieme di intuito, perspicacia e prevenzione. Il Cancro, sensibilissimo, riesce a sentire ogni cosa. I Gemelli hanno tanta sensibilità ma sbagliano spesso nel giudicare. I pesci, invece, riescono a condividere ed a percepire ogni emozione.

Impostazioni privacy