Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Loredana Lecciso, chi era l’ex marito della showgirl? Proprio lui l’ha indirizzata verso lo spettacolo

Foto dell'autore

Argia Renda

Avete mai sentito parlare dell’ex marito di Loredana Lecciso? Pare sia stato proprio lui a indirizzarla verso la carriera nel mondo dello spettacolo: conosciamolo meglio.

Loredana Lecciso ha già un matrimonio pregresso alle spalle, terminato prima che la sua relazione con Albano cominciasse: la showgirl infatti è stata sposata con Fabio Cazzato da cui ha avuto la sua prima figlia. I due sono stati sposati per tre anni dal 1993 fino al 1996.

Loredana Lecciso chi era l'ex marito?
Loredana Lecciso foto fonte Ansa Intellettualedissidente.it

A differenza della showgirl che ormai da molti anni è una delle protagoniste del mondo della televisione e dello spettacolo, il suo ex marito ha sempre preferito la strada della riservatezza e della privacy e infatti di lui si conosce davvero molto poco e davvero minime sono le informazioni che riguardano il suo privato.

Certamente il primo punto chiaro è che non è presente sui social con nessun tipo di profilo pubblico o privato: ma cerchiamo di entrare nel particolare e di scoprire qualche cosa in più che lo riguarda e che lo possa fare conoscere anche meglio.

Loredana Lecciso: Fabio Cazzato è il primo marito della showgirl

Fabio Cazzato è stato sposato con Loredana Lecciso per tre anni, i due hanno anche avuto una figlia che per la showgirl è la primogenita che si aggiunge a Jasmine e Albano Junior, nati dall’amore ventennale con Albano Carrisi.

Loredana Lecciso: Fabio Cazzato è questo il nome del primo marito della showgirl
Loredana Lecciso foto fonte Ansa intellettualedissidente.it

Come detto, il suo ex marito è da sempre molto riservato e anche per questo motivo ha sempre preferito mantenere un basso profilo: non ci sono tracce nel web dell’età di Fabio Cazzato né del luogo e della data della sua nascita. La loro figli si chiama Brigitta e nonostante non siano chiari i rapporti che ci sono tra i due ex coniugi, una cosa è certa, il papà è davvero molto legato alla figlia che comunque ha anche ammesso di considerare Albano come un padre adottivo.

Un particolare presente sul web ci fa scoprire come Fabio Cazzato e suo padre Antonio Cazzato siano co-proprietari dell’emittente televisiva Canale Otto, la stessa emittente in cui anche la stessa Loredana Lecciso per molto tempo ha lavorato. È possibile dunque che proprio questo sia stato il luogo del loro primo incontro. Una cosa è certa, ancora oggi, l’ex marito della showgirl continua a svolgere lo stesso lavoro.

Per quello che riguarda la sua vita privata, non è chiaro se si sia risposato o se abbia altri figli.

Impostazioni privacy