Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il test che cambia la vita a tutti: scegli il fiore e scopri subito se sei un leader | Funziona sempre

Foto dell'autore

Erica Ferrea

Vuoi scoprire se puoi essere il leader di un gruppo? Grazie a questo test avrai subito la risposta che stai cercando.

Essere un leader è una responsabilità molto importante che una persona assume, poiché significa che altri fanno riferimento a lui per le decisioni e per il modo di portare avanti un determinato lavoro.

Test del leader
Quale tra questi tre fiori ti piace di più? – lintellettualedissidente.it

Se ti piacerebbe essere un leader ma non sai se hai le caratteristiche necessarie per poterlo essere, questo allora è il test che fa proprio al caso tuo poiché ti aiuterà a capire che tipo di leader potresti essere. Tutto quello che ti basterà fare è scegliere uno tra i tre fiori presenti nell’immagine qui sopra e continuare a leggere per scoprire i risultati. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, ma che è da intendersi per puro svago e divertimento.

I profili del test: il fiore che vuoi vedere sbocciare

Se hai scelto il primo fiore significa che potresti essere un ottimo leader poiché hai una visione molto chiara del futuro e dei risultati che vuoi ottenere. Di solito pensi sul lungo termine e per questa ragione riesci a prefigurarti già come potrebbero andare a finire le decisioni che stai per prendere. In questo modo riesci a pianificare alla perfezione le strategie da adottare e al tempo stesso hai quella giusta dose di intraprendenza che ti permette di assumerti alcuni rischi senza però esagerare.

Test dei fiori
Ti rivedi nei profili del test? – lintellettualedissidente.it

Se hai scelto il secondo fiore invece potresti essere un ottimo leader per via del tuo spirito democratico. Riesci ad ascoltare le opinioni di tutti senza far prevaricare nessuno e in questo modo dai la possibilità alle persone che ti circondano di poter proporre sempre nuove idee. Sei convinto che le scelte di gruppo siano le migliori e per questa ragione l’equità è uno dei tuoi principi fondamentali su cui basi tutto il tuo operato.

Se invece hai scelto il terzo fiore significa che potresti essere un ottimo leader poiché sai adattarti a situazioni diverse. Questo significa che non rimani fisso su un modello che hai adottato, ma cerchi sempre di essere il più dinamico possibile per trovare nuove proposte e nuovi metodi per ottenere risultati sempre migliori. Grazie a questa tua capacità riesci ad andare d’accordo con molte persone adattandoti al loro modo di essere e di fare, e al tempo stesso il discorso si applica anche su diverse situazioni e contesti, per cui non ti fai mai trovare impreparato.

Impostazioni privacy