Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ikea, un oggetto 5 utilizzi: una vera svolta per l’organizzazione domestica

Foto dell'autore

Federico Di Placido

Importanti novità da parte di Ikea che ha deciso di lanciare un accessorio utile per qualsiasi angolo della casa.

La rivoluzione casalinga da parte di Ikea prosegue. Nel corso della sua storia la nota azienda svedese ha dato una mano veramente a tutti permettendo di riorganizzare qualsiasi angolo della casa. Questa volta, però, il noto marchio ha deciso di concentrarsi sulla cucina mettendo sul mercato un prodotto che sta già andando a ruba.

Oggetti Ikea da avere
Ikea, un oggetto 5 utilizzi – Lintellettuatedissidente.it

Si tratta di un accessorio che non può mancare nella casa di nessuno e che sta riscontrando diversi pareri positivi anche sul web. Diversi influencer hanno infatti voluto mostrare la sua duttilità, come ha fatto anche l’esperta di organizzazione casalinga Sara Asmundo, e chi ha scoperto i suoi numerosi utilizzi si è subito innamorato.

Non solo cucina, quest’accessorio di Ikea è perfetto per tutta la casa

Il prodotto in questione è un tagliere di bambù, ma non di quelli comuni. Grazie alla sua forma e alle sue dimensioni, è infatti possibile utilizzarlo in 5 modi diversi. L’accessorio si chiama Stolthet e ha un prezzo che si aggira intorno ai 13 euro: ecco come funziona.

5 utilizzi tagliere Stolthet Ikea
Tagliere Stolthet, 5 modi di utilizzarlo – (Foto: ikea.com) Lintellettualedissidente.it
  1. TAGLIERE
    Il suo scopo principale è quello di essere un comune tagliere. Grazie al suo essere leggermente rialzato vi permetterà di mettere già in padella, sul piatto e nella ciotola, le pietanze a cui vi siete dedicati. Questa particolare forma va a sostituire la fessura tipica dei taglieri comuni.
  2. TAVOLINO
    Di primo acchito sembra a tutti gli effetti un mini tavolino, adatto non solo alla cucina ma a qualsiasi angolo della casa. Piccolo e maneggevole, vi permetterà di mettere sopra di esso gli oggetti più disparati. A patto che siano però della giusta misura.
  3. VASSOIO
    Se avete appena preparato il caffè e avete bisogno di portarlo in tavola con tazzine e zucchero facendo un solo viaggio, ecco che potete continuare ad affidarvi a quello che nel giro di poco tempo diventerà uno dei vostri accessori preferiti.
  4. LIBRERIA
    Tra gli accessori più gettonati, questo apprezzato tagliere è anche perfetto per contenere alcuni libri. Se vorrete però sfruttarlo in questo modo sarà necessario capovolgerlo e il gioco sarà fatto. Oltre a essere pratico è anche piuttosto elegante.
  5. PORTA PC
    Se invece siete in cucina che preparate il pasto e avete già un tagliere di fiducia, potete tranquillamente usare questo accessorio per metterci sopra il pc e continuare a vedere la vostra serie preferita mentre sbrigate le più comuni faccende domestiche.
Impostazioni privacy