Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Esegui il test: la prima cosa che vedi ti dirà come sei in amore

Foto dell'autore

Erica Ferrea

Sei curioso di capire come ti comporti veramente in una relazione amorosa? Grazie a questo test avrai subito la risposta che stai cercando.

Le relazioni sentimentali sono molto più complesse di quello che potrebbe sembrare, poiché vi sono diversi fattori che incidono nel rapporto tra due persone.

Test dell’amore
Quale sagoma ha catturato per prima la tua attenzione? – lintellettualedissidente.it

Ognuno di noi si comporta quindi in maniera differente quando intraprende una relazione amorosa e se quello che sei curioso di capire è qual è il tuo modo di essere e il tuo approccio con un partner, allora questo è il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è cercare tra i profili del test la sagoma che ti ha colpito subito a colpo d’occhio osservando l’immagine presente qui sopra. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago poiché non è stato realizzato su prove scientifiche.

I profili del test: che volto hai visto?

Se hai notato a colpo d’occhio le due maschere significa che in amore dimostri sempre ciò che provi. Quando ti invaghisci di una persona e vuoi conoscerla più a fondo non ti fai problemi nel fare il primo passo e nel mostrare tutto il tuo interesse nei suoi riguardi. Pensi che le emozioni siano un aspetto bellissimo dell’essere umano e che quindi non vadano trattenute o nascoste. Al tempo stesso hai un temperamento molto forte e per questa ragione potresti litigare molto spesso con il tuo partner.

Test cosa vedi per primo
Ti ritrovi nei profili del test? – lintellettualedissidente.it

Se invece subito hai notato il volto di un uomo significa che non riesci a parlare dei tuoi sentimenti. Tendi a essere molto riservato, sei quasi pauroso nel comunicare all’altra persona il tuo vero stato d’animo e per questa ragione potrebbero esservi delle complicazioni, poiché quando manca la comunicazione è difficile che una storia vada avanti. Dovresti riuscire a sbloccarti un po’ di più in modo tale da non perdere occasioni che potrebbero rivelarsi davvero positive.

Se invece infine hai scorto a colpo d’occhio il viso di una donna significa che per te l’amore è la sensazione più bella che ci sia. Quando ti piace qualcuno devi sentire le farfalle nello stomaco e solo in quell’occasione riesci a capire che si tratta della persona che vuoi veramente al tuo fianco. Hai un animo molto romantico e dolce e questo aspetto colpisce molto i tuoi partner. Molto spesso però la scintilla iniziale svanisce con la stessa velocità con cui l’hai provata e per questa ragione hai difficoltà nel portare avanti relazioni a lungo termine.

Impostazioni privacy