Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dicono sempre quello che pensano: i segni zodiacali senza peli sulla lingua

Foto dell'autore

Maria Petrillo

Dicono sempre quelle che pensano anche a costo di sembrare antipatici: sono loro i segni zodiacali che non hanno peli sulla lingua.

Abbiamo più volte ripetuto quanto sia importante che alla base di un rapporto ci siano determinati valori. Fra questi, il più importante è senza dubbio essere sinceri nei confronti di chi si ha difronte e soltanto così si potranno piantare radici solide e durature. Oltre a questo, altrettanto importante è ovviamente il rispetto reciproco.

segni zodiacali senza peli sulla lingua
Sono questi i segni che diranno sempre e solo la verità (Lintelletualedissidente.it)

Tuttavia, non tutti hanno lo stesso concetto di sincerità e c’è chi prende questa parola un po’ troppo alla lettera, dicendo tutto quello che gli passa per la testa, senza filtri e senza cercare d’indorare la pillola laddove necessario. Ebbene, queste persone non sono cattive, né tanto meno lo fanno di proposito, semplicemente fanno parte dei segni zodiacali senza peli sulla lingua e non saranno disposti a mentire mai e poi mai.

Meglio una bugia o una verità? Non chiederlo a questi segni perché sono senza peli sulla lingua

Quando si tratta di sincerità un conto è essere onesti e non mentire mai, un altro è invece dire tutto quello che si vuole senza mezze misure. Questo atteggiamento, infatti, alla lunga potrebbe farvi diventare antipatico e poco gradevole agli occhi degli altri. Ma sapete benissimo che questo non dipende di certo dalla vostra volontà, ma è il vostro segno zodiacale a parlare per voi.

segni zodiacali senza peli sulla lingua
Per questi segni la verità verrà sempre prima di tutto (Lintelletualedissidente.it)

Come spesso accade nei vari atteggiamenti che si hanno nella vita di tutti i giorni, anche in questo caso il vostro segno zodiacale ci mette lo zampino e vi farà essere fin troppo onesti e sinceri con gli altri. Volte scoprire quindi se anche voi fate parte dei segni zodiacali senza peli sulla lingua? Ecco la nostra mini classifica di oggi:

  1. Ariete: di certo questo segno non poteva mancare. Le persone dell’Ariete sono note per dire sempre tutta la verità, anche se lo fanno sempre usando modi cordiali e gentili, spesso non si rendono conto delle possibili conseguenze;
  2. Vergine: piuttosto che stare lì ed annoiarsi e ritrovarsi in situazion che magari non gli garbano, la Vergine dirà sempre quello che pensa, mentire proprio non gli viene e di certo non ha intenzione di iniziare a farlo per accontentare qualcuno;
  3. Sagittario: un segno che non ha mezze misure e non ama giri di parole. Quando c’è da dire la verità lo farà senza perdere tempo e poco gli interessa se le sue parole possono ferire gli altri.
Impostazioni privacy