Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Davvero in pochi trovano le differenze tra le due immagini: sei uno di questi?

Foto dell'autore

Antonella Boccasile

Sei davvero un appassionato di test? Allora questo è il momento giusto per trovare le differenze tra queste due immagini

Uno dei momenti che lascia senza parole il popolo amante dei test visivi e della personalità è quello che riguarda l’osservare una determinante immagine e captare quante più soluzioni possibili. Oggi abbiamo deciso di affidarci ad una favola che tutti conosciamo ma con una, anzi più differenze che si potranno osservare solo in base a quanto siamo attenti e concentrati. Siete pronti per questo nuovo test?

test
ecco il test che lascia senza fiato- l’intellettualedissidente.it

La favola fa riferimento alla bellissima principessa che, addormentata, aspetta l bacio dell’unico amore della sua vita per svegliarsi. Non è difficile, la conosciamo tutti: ci stiamo riferendo alla Bella Addormentata nel bosco. Una storia che ha tantissime e metafore, moltissimi messaggi e tanto da raccontare a grandi e piccini.

Nelle due foto accostate tra di loro, è possibile notare tantissime differenze, alcune ad occhio nudo in maniera facile e rapida, altre, invece, abbastanza complicate da ricercare.

I test hanno sempre l’obiettivo di migliorare la concentrazione, il livello di attenzione ma soprattutto la nota acutezza visiva. Se pronto per scoprire le varie differenze tra una foto e l’altra? Rimarrai davvero senza parole dopo averle scoperte.

Test: Ecco la soluzione al nostro test

Nelle immagini mostrate della Bella addormentata nel bosco, vi è un principe che deve svegliare la povera principessa addormentata da un veleno datole dalla classica strega cattiva. Questo è quello che è chiaramente impresso nelle sfondo di queste immagini. Ma dovreste andare più a fondo, siete pronti? Vi basteranno solo 5 minuti in più e potreste scoprire qualche differenza sostanziale ma soprattutto la soluzione al nostro super test di oggi. 

test soluzione
ecco la soluzione al test- l’intellettualedissidente.it
  1. Nella prima immagine il Principe ha al bacino una spada che manca nella seconda foto
  2. Nella prima foto si vede chiaramente la mano della principessa addormentata, eliminata nella seconda foto
  3. Dietro il Principe, nella prima foto, si può notare il castello eliminato improvvisamente nella seconda foto
  4. Ultimo dettaglio è possibile notarlo è possibile notarlo vicino la principessa che chiaramente manca.

Ci sei riuscito? Sei davvero un genio. Al contrario, se non hai indovinato vuol dire che devi esercitarti di più per le prossime volte, niente panico!

Impostazioni privacy