Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Basta davvero pochissimo per far cambiare il loro umore: sono i segni più lunatici dello Zodiaco

Foto dell'autore

Mariachiara Tavano

Avete un problema che vi caratterizza: siete troppo spesso soggetti al cambio d’umore e non ne capite il motivo? Lo Zodiaco vi risponderà

L’astrologia è l’arte che studia i movimenti degli astri e dei pianeti e come questi riescano a incidere e a influenzare i comportamenti degli esseri umani. Ogni volta in cui un individuo viene al mondo, lo fa senza saperlo nell’orbita di una stella, e quella stella in quel determinato momento entra in contatto a sua volta con un pianeta. Ecco perché lo Zodiaco racchiude in sé le risposte che cerchiamo e ad ognuno di noi corrisponde esattamente un segno zodiacale.

quali segni cambiano umore in base allo Zodiaco
Quali sono i segni che cambiano umore? (L’intellettualedissidente.it)

Pertanto quando parliamo di disegni zodiacali, a cosa facciamo riferimento in particolare? Beh, in primo luogo alle caratteristiche che ogni segno potrebbe determinare in ciascuno di noi. In secondo luogo agli eventi che in base al nostro segno potrebbero capitarci. Le stelle parlano chiaro su ciascuno di noi e la maggior parte delle volte ci azzeccano anche quando non vogliamo prenderne atto. Il nostro carattere può presentare degli aspetti molto rilevanti e spiccati, come può avere dei pregi o dei difetti specifici. Per esempio può accadere di frequente che alcune persone siano molto più lunatiche di altre.

Quali sono i segni zodiacali che cambiano spesso umore

Certo che ognuno ha il suo temperamento e reagisce in modo sempre diverso in ogni situazione, sia che si tratti di cose positive sia che si tratti di cose negative. Nella vita delle persone ci sono tanti momenti, momenti si e no, ma spesso è proprio nei momenti no che viene fuori la nostra personalità più autentica. 

quali sono i segni zodiacali più lunatici
Alcuni segni zodiacali sono lunatici in molti ambiti della loro vita (Ansafoto-L’intellettualedissidente.it)

Noto è che tra tutti i segni zodiacali ce ne sono diversi che hanno un terribile difetto e problema: cambiano umore come niente, dall’oggi al domani. Al mattino si svegliano nervosi, non rivolgono la parola a nessuno per molta parte della giornata, poi tornano allegri e la sera ritornano cupi. Quali sono i segni più lunatici?

I segni d’aria portano lo scettro e la corona del mutamento di umore repentino. Parliamo della Bilancia, sentimentale, ma troppo diplomatica e scappa davanti agli ostacoli e a delle promesse fatte. Anche i Gemelli nella propria vita sentimentale tende a cambiare idea dalla sera alla mattina. Quindi sai che ci mangi la sera prima ma non il giorno dopo. Con il Cancro infine è molto difficile parlare perché avrà sempre dei pareri diversi e discordanti.

Impostazioni privacy