Basta+con+le+sventure%2C+ecco+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+fortunati+di+giugno%3A+cosa+prevedono+gli+astri%3F
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/basta-con-le-sventure-ecco-i-segni-zodiacali-piu-fortunati-di-giugno-cosa-prevedono-gli-astri/amp/
Curiosità

Basta con le sventure, ecco i segni zodiacali più fortunati di giugno: cosa prevedono gli astri?

Pubblicato da

Il mese di giugno è appena iniziato. Hai già letto il tuo oroscopo? Ecco cosa succederà nelle prossime settimane e quali segni zodiacali, secondo le stelle, saranno i più fortunati.

Giugno è il mese dei cambiamenti e che segna il passaggio dalla primavera all’estate. Sin dai tempi dei romani è visto come il periodo della rinascita e della luce. È definito il “Mese del Sole”, perché il 21 giugno inizia il solstizio d’estate. Ma il 21 è anche il giorno più lungo dell’anno (quello più corto, invece, è il 22 dicembre).

Ma parliamo un po’ di astrologia. Il mese di giugno è governato da un segno d’aria e uno d’acqua: i Gemelli e il Cancro. Abbiamo parlato di giugno, come il mese dei cambiamenti. Queste trasformazioni riguarderanno, in modo particolare, alcuni segni zodiacali. Ecco quali.

Basta con le sventure, ecco i segni zodiacali che vivranno un mese magnifico

Iniziamo con il secondo segno dell’anno. Il Toro vivrà un mese di grandi emozioni, grazie all’ingresso di Marte nel segno. Questo transito garantirà una maggiore energia, una grande forza e tanta fortuna. I sacrifici fatti nei mesi precedenti, finalmente saranno ricompensati. Arriveranno delle belle soddisfazioni, ma anche delle entrate di denaro. Nel mese di giugno il vostro sex appeal sarà alle stelle. Non riuscirete più a nascondere una passione.

Giugno è un mese fortunato anche per i Gemelli. Questo è un cielo importante e carico di novità. Tutto sta andando nel verso giusto, quindi, è il momento di prendere delle decisioni importanti. Metti da parte le paure e non perdere le occasioni. Le stelle sono favorevoli in ogni campo, basta solo essere un pochino più coraggiosi. Grazie al tuo carisma, si apriranno nuove porte, anche, in amore.

Finalmente la rinascita

Gli amici dell’Acquario attendono questo momento da tempo. Ecco che finalmente si concretizza il cambiamento. L’ultimo anno ha messo a dura prova la tua pazienza e ti ha lasciato un po’ nell’angolo. Ma è il momento di sognare in grande. La tua creatività ti aiuterà a raggiungere traguardi sorprendenti. Il mese di giugno porta una nuova energia, grazie al transito favorevole di Giove, che illuminerà il tuo cielo. Ottimo periodo per il lavoro, ma anche per la sfera sentimentale. Giugno è il mese delle belle novità, pure in amore. Persone nuove entreranno a far parte della tua vita. Quindi, basta con le sventure, ecco i segni zodiacali più fortunati in amore e lavoro.

Articoli Recenti

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: subito nervi tesi fra Marcello e Umberto

Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…

22 Luglio 2025 - 19:56

Il dietrofront di Mara Venier: Domenica In perde la sua ‘regina’

Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…

22 Luglio 2025 - 07:56

Anche tu dormi con la porta della camera aperta? Non è solo un’abitudine ma dice molto della tua personalità

C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…

21 Luglio 2025 - 19:52

Bisogna conservare gli scontrini della farmacia o andare al fascicolo sanitario? Risparmi una barca di soldi con questo chiarimento

Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…

21 Luglio 2025 - 07:54

Harry Potter, pioggia di spoiler dopo la prima foto ufficiale: tutto ciò che sappiamo su trama, personaggi e Voldemort

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…

20 Luglio 2025 - 19:58

Bonus in denaro se usi i mezzi pubblici: mi pagano per la svolta ecologica, da pazzi dire di no

Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…

20 Luglio 2025 - 07:54