Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Altro che baldoria! Sono proprio loro i segni più pigri dello Zodiaco

Foto dell'autore

Mariachiara Tavano

Siete spesso vittime di una pigrizia incontrollata? Ecco la risposta all’enigma: potrebbe dipendere dal vostro segno zodiacale

La vitalità è una qualità molto apprezzata nelle persone, ma non è di certo da tutti e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Sappiamo che ogni essere umano su questa terra è unico nel suo genere e risulta speciale proprio e soprattutto a causa della sua unicità.

segni più pigri dello zodiaco
Essere pigri è un difetto molto comune (L’intellettualedissidente.it)

Infatti, possiamo essere più o meno d’accordo, ma come si potrebbe ignorare che il mondo è più bello quando è vario? La diversità di vedute, di carattere e di personalità è di certo più una dote che un difetto.

Per quanto riguarda proprio il carattere di ciascuno di noi, è certo che una persona che si presenta a noi più solare, più attiva e piena di idee, può risultare maggiormente preferibile rispetto a qualcuno che invece si lascia vivere e inondare dal corso degli eventi della vita in maniera irrimediabile. L’apatia è considerata un difetto da molti, perché tutti devono cercare di essere protagonisti in prima linea della propria esistenza e non devono solamente farsi travolgere dall’onda improvvisa della vita senza fare nulla per cambiare le cose. Questa è una caratteristica delle persone pigre, lasciarsi andare in modo inerme agli accadimenti.

Ecco quali sono i segni più pigri dello Zodiaco

Assodato quindi che tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri e ci distinguiamo tanto per i nostri pregi quanto per i nostri difetti, consideriamo la pigrizia di certo come un vizio, un difetto, una forma di ozio da cui è molto difficile uscire. Infatti può essere immaginata come una spirale che ci cattura e ci trascina sempre più a fondo, proprio mentre cerchiamo con tutte le nostre energie e le nostre forze di rialzarci.

tra segni zodiacali quali sono i più pigri
Alcuni segni zodiacali sono più pigri di altri (Ansafoto-L’intellettualedissidente.it)

Le stelle in realtà ci suggeriscono di fare attenzione all’oroscopo e di leggerlo perché i segni zodiacali possono influenzare il nostro carattere in modo molto rilevante. Dunque, a questo punto ci chiediamo quali sono secondo l’astrologia, i segni più tendenti alla pigrizia?

Si sa che i nati del Toro, sono molto attaccati alle loro radici, amano una vita stabile e spesso poco dinamica per cui si abbandonano facilmente alla pigrizia. Anche il Leone, nonostante sia un segno di fuoco, in realtà adora passare molto tempo steso su un letto a rilassarsi. Infine il dolce Cancro si troverà spesso a trascorrere in completa armonia con se stesso diverso tempo nell’assoluto distacco dal mondo e dalle sue attività.

Impostazioni privacy