Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

5 segni che la tua anima gemella sta arrivando: le stelle non hanno dubbi

Foto dell'autore

Mariachiara Tavano

Avete voglia di trovare la vostra anima gemella anche se non è facile e siete pieni di dubbi? Ora le stelle suggeriscono cinque segni.

Tutti nella vita, chi prima, chi dopo, cominciano ad aver paura di soffrire un giorno a causa della solitudine. L’affetto, l’amicizia e l’amore sono sentimenti di cui è impossibile fare a meno e anche se nel corso della vita, possiamo attraversare svariati momenti in cui ci sentiamo forti e vogliamo respingere ciò che prova il nostro cuore, questa prova di resistenza in genere non ha molta durata, anzi si può dire che ha proprio le ore contate.

anima gemella
Come capire se è davvero la tua anima gemella lintelletualedissidente.it

Cosa ci rende unii e ci fa sentire e percepire di essere persone migliori? L’amore, qualcuno risponderà di certo da sempre. Un sentimento alquanto sibillino e astratto, che ci fa star bene, che ci fa star male, che ci ferisce e ci guarisce allo stesso tempo, che ci può regalare attimi di vita e di speranza, ci può portare in alto sulle stelle, così come ci può invece far precipitare nel più profondo degli abissi della vita.  Ciò nonostante sembra che non possiamo farne a meno. E quando siamo soli, cerchiamo qualcuno che ci completi e questa ricerca può essere tanto breve tanto quanto può durare tutta la vita. 

Ecco quali sono i cinque segni che indicano  che l’anima gemella è vicina

Le stelle sono concordi con noi nel trattare con grande delicatezza tutte le questioni di cuore. In verità, la cosa veramente difficile per molte persone è accettare con loro stessi di volere una relazione d’amore. Questo li fa entrare in modo inevitabile in un circolo vizioso di paure. Oppure altri pensano che a causa di continue sofferenze in fatto di cuore, rimarranno sempre soli e senza la già di avere qualcun altro al proprio fianco.

segni amore e anima gemella
I segni che indicano che l’amore è vicino a noi ANSA FOTO lintellettualedissidente.it

Ma è inutile cercare di fare progetti a lunga scadenza su queste cose. Tanto è vero che le stelle ci danno ora dei saggi suggerimenti riguardo al fatto che la nostra anima gemella può essere davvero vicina a noi o dietro l’angolo e a volte dovremmo solo avere il coraggio di allungare la mano e prenderla.

A volte ci capitano può accadere che ad una coincidenza se ne aggiunga un’altra che può riguardare delle vecchie amicizie o empatia con delle persone. Questo potrebbe essere un segnale che l’amore è in arrivo così come quando ci sentiamo inevitabilmente attirati da un oggetto o da un posto. La stessa cosa può accadere se iniziamo a sognare spesso qualcuno, se ci sentiamo molto creativi ed energici o ci sentiamo migliori e completi.

Impostazioni privacy