Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Se ti sposi per uno di questi 5 motivi sappi che il tuo matrimonio è destinato a fallire, senza se e senza ma

Foto dell'autore

Gianlorenzo

Ecco i motivi per cui il tuo matrimonio è destinato, inesorabilmente, a fallire: impossibile che si verifichi il contrario!

Ti stai chiedendo se hai fatto la scelta giusta a programmare le nozze? Non sai se il tuo matrimonio potrà essere così forte da resistere alle varie difficoltà che la vita inevitabilmente vi presenterà?

5 motivi per non sposarsi
Ecco i motivi per cui il tuo matrimonio è destinato, inesorabilmente, a fallire: impossibile che si verifichi il contrario! -lintellettualedissidente.it

Nessun problema, grazie a questo articolo potrai scoprire i 5 motivi per cui non dovresti mai sposarti, se lo farai preparati perché dopo un po’ di anni dovrai contattare un avvocato per il divorzio.

Dai, vediamo insieme le 5 cose che non devi mai considerare e che potrebbero indurti a sposarsi. Fai molta attenzione!

Occhio! Se ti sposi per uno di questi 5 motivi sappi che il tuo matrimonio è destinato a fallire

Non sposarti mai perché tutti i tuoi amici lo stanno facendo. Se le persone con cui trascorri la maggior parte del tempo evidenziano spesso il fatto che tu non sia fidanzato o che il matrimonio non sia una tua priorità, probabilmente faresti bene a frequentare altre persone.

Non pensare mai che sposarti sia il prossimo passo per solidificare la tua relazione. Se pensi che la persona che hai accanto non sia quella giusta, con il matrimonio non risolverà nulla, anzi potresti andare incontro a ulteriori problemi che non avevi previsto.

5 motivi per non sposarsi
Se ti sposi per uno di questi 5 motivi sappi che il tuo matrimonio è destinato a fallire – Lintellttualedissidente.it

Non sposarti mai perché pensi di aver raggiunto una determinata età. Se hai 35 anni, e non sei sposato, non significa che ti devi affrettare e compiere il passo più lungo della gamba. Non puoi obbligarti a sposarti semplicemente perché è la società volerlo. Pondera le tue scelte e non prendere una decisione di cui non sei convinto.

Non sposarti mai perché sei convinto di non poter trovare di meglio. Probabilmente questa è una delle cose più gravi che potrebbero accadere ad una persona che decide di sposarsi semplicemente per noia o per inerzia.

Infine ricordati che non è mai un’ottima idea sposarsi con qualcuno soprattutto perché hai bisogno di risorse economiche. Non puoi pensare minimamente di costruire una relazione in cui il tuo unico obiettivo è quello di avere al fianco una persona che ti sostenga finanziariamente. Alla lunga anche questo tipo di scenario potrebbe stancarti e crearti diversi problemi.

Impostazioni privacy