Appello di Giulia Salemi a Beppe Sala lintellettualedissidente.it Fonte Instagram @giuliasalemi
Giulia Salemi non ne può più: ecco che cosa ha chiesto l’influencer pubblicamente nei giorni scorsi.
L’influencer ha scomodato il sindaco di Milano Beppe Sala per lanciare il suo personale appello a nome di tanti suoi concittadini. Scopriamo cosa è successo.
Giulia Salemi ha inviato un messaggio al sindaco del capoluogo lombardo menzionandolo pubblicamente su Instagram e spiegando perché è dispiaciuta. Le parole che ha usato sono state incisive e forti.
Nei giorni scorsi nel capoluogo lombardo un uomo è stato aggredito in pieno centro. L’aggressione che ha fatto notizia è avvenuta a Brera, nei pressi di Moscova, in uno dei quartieri più in di Milano. A quanto pare il tutto è accaduto in pieno giorno. La vittima di questo triste episodio di micro criminalità si chiama Michele, ed è stato aggredito da 3 malviventi, che avevano l’intenzione di rubargli l’orologio dal polso.
Questo giovane uomo ha 39 anni, ed è un amico dell’influencer Giulia Salemi. Il suo è un nome ormai molto noto nel mondo dello spettacolo, che senz’altro avete avuto modo di conoscere, in particolar modo negli ultimi mesi, quando la bellissima vip di origine iraniana è stata il volto e la voce dei social durante la trasmissione del gf VIP 7.
A quanto pare proprio Giuli Salemi dopo aver ascoltato la notizia ha deciso di dire la sua, e così dal suo canale è Instagram ha pensato di lanciare un messaggio direttamente a Beppe Sala. Scopriamo che cos’ha detto l’influencer.
Giulia Salemi ha condiviso una storia di Instagram, e si è rivolta rivolgendosi dal suo canale ufficiale di Instagram a Beppe Sala. Nel suo appello al sindaco di Milano, ha ripreso il video con l’articolo di Morning News Tv in cui il notiziario ha parlato proprio dell’aggressione al suo amico Michele e ha scritto: “Sono molto dispiaciuta di vedere questo video perché conosco il ragazzo aggredito, ma a prescindere, è una vergogna quello che continua a succedere a Milano per di più in centro e alle 5 di pomeriggio. Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?”
Chissà se Beppe Sala, che è stato pubblicamente menzionato e taggato da Giulia Salemi vorrà rispondere in pubblico o in privato a questo appello, o se invece farà cadere nell’oblio il messaggio di aiuto della celebre influencer. Non è la prima volta che viene chiamato in causa da una star dei social e del web: anche Chiara Ferragni diversi mesi fa aveva chiesto al sindaco di Milano di intervenire per aumentare e migliorare la sicurezza del capoluogo lombardo.
Ucraina, gelo e guerra. Il programma dei prossimi mesi sul terreno ucraino non vede pace,…
Ucraina con due fronti aperti: uno al buio e gelo, l'altro dove oltre al buio…
Macron vuole tornare a parlare con la Russia. L'intento, mai nascosto nelle interviste degli ultimi…
Carlo, il re d'Inghilterra fa i conti con Epstein a quasi sette anni dalla sua…
Se è vero che Putin non vuole la pace, Zelensky sembra offrire incessantemente alla Russia…
Le elezioni di Midterm spaventano Trump per motivi noti e lui stesso non ha ritegno…