Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Che tipo di tatuaggio dovresti farti in base al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

Veronica Caliandro

Occhio all’Oroscopo: ecco quale tipo di tatuaggio dovresti farti a seconda del tuo segno zodiacale. Ad ognuno il suo!

I tatuaggi segnano il proprio corpo e, in genere, rappresentano un pezzo importante della propria vita. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che tale decisione può essere influenzata dalle stelle?

tatuatore che fa tatuaggio
Che tipo di tatuaggio dovresti farti in base al tuo segno zodiacale (lintellettualedissidente.it)

L’estate è il periodo dell’anno dedicato alle ferie e al mare. Ma non solo, è una stagione particolarmente amata dagli appassionati di tatuaggi che possono finalmente mettere in mostra le opere impresse sul loro corpo. Diversi i motivi che possono spingere una persona a fare un tatuaggio.

Molto spesso perché si vuole ricordare qualche evento importante; altre volte, invece, si tratta di un semplice sfizio. A prescindere dalle ragioni che spingono a compiere tale scelta, si consiglia di volgere uno sguardo alle stelle. Questo perché l’Oroscopo può aiutare a fare la scelta giusta in base al proprio segno zodiacale.

Che tipo di tatuaggio dovresti farti in base al tuo segno zodiacale: ognuno ne ha uno

La nostra data di nascita è molto importante perché segna il giorno in cui siamo ufficialmente venuti al mondo. Ma non solo, a seconda del giorno in cui siamo nati differisce il nostro segno zodiacale. Proprio quest’ultimo può indicare molto di noi e del nostro modo di approcciare alle varie situazioni. Basti pensare che in base al segno zodiacale di appartenenza è possibile stabilire quale tipo di tatuaggio possa essere più adatto alle proprie caratteristiche.

tatuatore che fa tatuaggio
Che tipo di tatuaggio dovresti farti in base al tuo segno zodiacale (lintellettualedissidente.it)
  • Ariete. In base alle caratteristiche di tale segno potrebbe essere una valida soluzione un tatuaggio particolarmente grande in grado di ricoprire il braccio o la schiena, come ad esempio un bel paesaggio.
  • Toro. Segno zodiacale governato da Venere, le persone del Toro dovrebbero prediligere i disegni floreali.
  • Gemelli. Si tratta, in genere, di persone che amano molto parlare. Quale miglior tatuaggio, quindi, se non una citazione.
  • Cancro. Particolarmente nostalgici, le persone del Cancro prediligono farsi tatuare alcune date particolarmente importanti della loro vita.
  • Leone. Estroverse per natura e nate per brillare, cosa può rappresentare le persone nate sotto il segno del Leone se non un bel sole?
  • Vergine. Amanti dell’ordine, il tatuaggio più adatto alle persone di tale segno è rappresentato da una bella forma geometrica dalle linee pulite, come un cerchio.
  • Bilancia. Indecisi per natura, coloro che appartengono a tale segno dovrebbero prediligere collage, schizzi o scritte a mano libera.
  • Scorpione. Per le persone del segno zodiacale in questione può essere idoneo un  disegno dalle nuance scure e dal soggetto macabro, come ad esempio un teschio.
  • Sagittario. Che si tratti di bastoncini piuttosto che di disegni stilizzati, l’importante è che il tatuaggio racconti una storia.
  • Capricorno. Particolarmente attenti al tempo che scorre, secondo l’astrologia il tatuaggio più adatto è rappresentato da uno dei numeri romani.
  • Acquario. Particolarmente creativi e innovativi, il tatuaggio più adatto per le persone dell’Acquario è a tema spaziale o alieno.
  • Pesci. Poco amanti dei confini, i Pesci dovrebbero farsi un tatuaggio multicolore.
Impostazioni privacy