Sarà un marzo incredibilmente ricco per i Gemelli
Il mese di marzo potrebbe iniziare con il piede sbagliato per 2 segni zodiacali. Un particolare movimento astrale potrebbe dare a qualcuno del filo da torcere, ma fortunatamente non sarà così per tutti.
Domani sarà il primo giorno di marzo. La primavera è ormai vicina e la nostra mente inizia a sognare gite fuori porta e viaggi in posti favolosi. Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate il nostro umore migliora, ma i pianeti potrebbero incidere in qualche modo rendendoci la vita più dura.
Oggi ci concentreremo su 3 segni zodiacali che vivranno l’inizio di marzo in modi completamente diversi. A fare la differenza sarà Saturno in opposizione che agisce sulle emozioni, sul fisico e sulla capacità di affrontare le avversità. Mentre la fortuna sarà dalla parte dei Gemelli, Saturno metterà i bastoni tra le ruote ad altri 2 segni zodiacali e ora vi spieghiamo perché. Se vuoi saperne di più, continua qui di seguito nella lettura.
Ricorderete con gioia il prossimo mese di marzo. I nati sotto il segno dei Gemelli potrebbero aver vissuto di recente un periodo decisamente negativo, ma adesso è arrivato il momento della svolta. Vi sentivate incompresi e sottovalutati, ma a breve si affaccerà un’ottima opportunità per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Grazie all’aiuto di una persona che conoscete da tempo avete ottenuto la possibilità per dare una svolta alla vostra carriera. Saranno settimane davvero stimolanti e di grande crescita professionale. Finalmente vi verrà offerto un compenso all’altezza delle vostre capacità e competenze. Torna così il buon umore e la serenità nei rapporti con la famiglia, il partner e gli amici.
Gli appartenenti al segno della Vergine potrebbero vivere giorni davvero ostili. Nelle prossime settimane, Saturno contro porrà un ostacolo dietro l’altro e tutto vi sembrerà complicato.
Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…
Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…
"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…
Le elezioni di Midterm possono uccidere Donald Trump, politicamente. Per lui non sarebbe così diverso…
Kiev e la fiaba della pace. Se dobbiamo trarne una morale e che i due…
La terra resta il punto di attrito verso un possibile accordo di pace in Ucraina,…