Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sandokan, anticipazioni: in serio pericolo, qualcuno rischia di perdere tutto

Foto dell'autore

Claudia Perseli

Il 15 dicembre, su Rai 1, verrà trasmessa la terza puntata di Sandokan. Stando alle anticipazioni, qualcuno rischierà di perdere tutto e i protagonisti dovranno affrontare un pericolo mortale.

La nuova serie Tv su Sandokan sta catturando l’attenzione dei fedeli spettatori di Rai 1. Nonostante le notevoli differenze rispetto ai libri, gli ascolti non stanno facendo altro che salire. Lunedì 15 dicembre, verrà mandata in onda la terza puntata. Finalmente, si entrerà davvero nel vivo della storia.

Sandokan e Marianna che guidano timone della nave
Sandokan, anticipazioni: in serio pericolo, qualcuno rischia di perdere tutto – (ANSA) – lintellettualedissidente.it

Le anticipazioni, da questo punto di vista, rappresentano una fonte preziosa perché permettono di dare uno sguardo alle prossime avventure dei protagonisti. Le cose, tuttavia, non si metteranno affatto bene. Sandokan si troverà al centro di una situazione rischiosa e la situazione non farà altro che degenerare. Non sarà affatto facile uscirne illesi.

Anticipazioni della terza puntata di Sandokan: con le spalle al muro

Ci sono fiction capaci di far innamorare il pubblico fin dal primo momento. Sandokan sembra far parte proprio di questa categoria. Molti spettatori erano dubbiosi riguardo a questa produzione. Temevano che il ricordo dell’originale venisse compromesso. In realtà, nonostante le critiche, sembra che gli sviluppatori siano riusciti a colpire nel segno. Gli ascolti sono alti e il pubblico non vede l’ora di assistere ai prossimi sviluppi.

Gli episodi del 15 dicembre saranno più accattivanti che mai. Le anticipazioni hanno fornito un quadro piuttosto completo sui futuri avvenimenti. I protagonisti non potranno rilassarsi neanche per un istante perché le cose precipiteranno in fretta. Sandokan e Marianna si rimboccheranno le maniche e decideranno di imbarcarsi in un’avventura completamente nuova. L’obiettivo sarà quello di addentrarsi nella giungla del Sarawak, per raggiungere un piccolo villaggio al di fuori del mondo.

Sandokan con espressione seria sulla nave
Anticipazioni della terza puntata di Sandokan: con le spalle al muro – (ANSA) – lintellettualedissidente.it

Il protagonista, tuttavia, perderà il controllo sugli eventi, finendo in grave pericolo. Dovrà confrontarsi con una sfida difficilissima, capace di sconvolgerlo e di farlo vacillare. Il suo passato avrà un ruolo importante, ma il Sultano e James Brooke gli staranno con il fiato sul collo. Si metteranno sulle sue tracce, provando a stanarlo in tutti i modi possibili.

Nel frattempo, i legami di Sandokan subiranno un brusco declino. L’amicizia con Yenez rischierà di finire a causa di una scoperta sconvolgente e anche Marianna comincerà a prendere le distanze. Questo momento di debolezza potrebbe costare caro a tutti. James Brooke, infatti, non si tirerà di certo indietro. Sfrutterà tale fragilità a suo vantaggio, compiendo un gesto in grado di cambiare tutto e di trasformare in realtà il suo desiderio di vendetta.

Gestione cookie