Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Meghan Markle ha commesso una ‘leggerezza’: ormai ne parlano tutti

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Meghan Markle ha commesso un’altra leggerezza. Anche se lontano dalla Royal Family non si fa che parlare di lei: ecco perché.

Una foto diffusa sui social è diventata motivo per un altro attacco alla coppia composta da Meghan Markle e il principe Harry, ma questa volta è stata proprio l’ex attrice a commettere la leggerezza. “Ha infranto il regolamento”.

meghan markle da sola evento crisi harry
Meghan Markle ha commesso una ‘leggerezza’-Foto Instagram@meghan.markle.official-L’intellettualedissidente.it

Seppur lontani dalla Royal Family, Meghan e Harry continuano ad essere al centro del gossip. In molti dicono che in realtà i due non abbiamo mai avuto intenzione di tutelare realmente la loro privacy e non abbiano fatto altro che attirare l’attenzione su di loro fin da quando hanno lasciato Londra. Questa volta a commettere una “leggerezza” è stata Meghan che ha infranto il protocollo: ecco cosa ha fatto.

Meghan Markle commette la “leggerezza” e fa infuriare tutti: ha rotto il protocollo ancora una volta

Cosa ha fatto questa volta Meghan Markle? A quanto pare la Duchessa del Sussex ha commesso un gesto non grave, ma definito “leggero” e soprattutto contrario a quello che vorrebbe il protocollo. Ha infranto la regola del Montecito Farmer’s Market, la scorsa settimana. È stata infatti avvistata al mercato ortofrutticolo della California, da sola, senza il principe Harry. Il regolamento che ha infranto quindi non riguarda la Famiglia Reale, ma il mercato del posto. La Duchessa ha commesso un gesto che non è ritenuto lecito: ecco perché.

meghan markle da sola evento crisi harry
Ormai ne parlano tutti-Foto Instagram@meghanandharry-Lintellettualedissidente.it

Meghan Markle si è recata al mercato vestita con un lungo abito beige e una camicia nera, ha comprato dei fiori e poi ha ammirato i prodotti locali mentre passeggiava per le stradine. Con lei non c’era il principe Harry, ma il suo cane, il beagle, e ovviamente la sua guardia del corpo che non la lascia nemmeno un attimo. La foto, condivisa in esclusiva dal Daily Mail, ha però fatto comprendere che la Markle non si sia comportata affatto bene. Cosa ha fatto?

Al mercato nel quale si è recata c’è un cartello molto grande che recita un divieto. “I cani non sono ammessi ad eccezione degli animali di servizio riconosciuti…”. Insomma, irrispettosa della norma, Meghan avrebbe deciso di fare acquisti con il suo beagle. Addirittura su una pagina di Yelp viene evidenziata la situazione e il divieto infatti c’è scritto che nel mercato è assolutamente vietato l’ingresso ai cani e che ci sono cartelli ovunque. Qualcuno ha pensato: per il cane della Duchessa non vale il regolamento?

Impostazioni privacy